apro un piccolo OT mettento una faccina:
per il resto... su questo argomento ho sentito spesso molte persone dire "ma è buono" "ma è tranquillo" "ma non ha mai morso nessuno"
Io però voglio dire una cosa sola: davanti casa mia hanno messo uno spazio pubblico. ci vengono genitori con i figli a fare grigliate... ci vengono con le tende a vedere le stelle cadenti... a trombare... insomma... è un bel via vai...
la mattina ci portano a cacare i cani!
io mi domando: ma perché non li fanno cacare dentro casa propria?
Poi uno può giustificarsi con il fatto che le persone sporcano... lasciano la monnezza in giro... tutto quello che vi pare.
Io dico semplicemente che ci sono quelli che si preoccupano e adottano dei comportamenti consoni nei confronti del loro cane e degli altri... altri proprietari se ne sbattono altamente i coglioni. (così come ci sono quelli che si preoccupano per l'ambiente e stanno attenti a non sporcare o a limitare i danni e quelli che se ne sbattono altamente i coglioni e lasciano vere e proprie discariche a cielo aperto)
Purtroppo in Italia (ma forse anche altrove) i problemi si risolvono sempre e solo con i divieti...
Non mi è mai capitato di vedere che si va alla radice del problema.
Qualcosa non va? Vietiamo...
Sounds Good!![]()