Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Povero fido e povero padrone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ah boh bisognerebbe sentire G79, lui era dietro e ha assistito alla scena a me ha detto che ha visto una marea di piume volare dalla mia moto e se non erro, che l'ha vista scappare per la campagna.. quindi non dovrei averla ammazzata.. spero per lei..
    apro un piccolo OT mettento una faccina:

per il resto... su questo argomento ho sentito spesso molte persone dire "ma è buono" "ma è tranquillo" "ma non ha mai morso nessuno"

Io però voglio dire una cosa sola: davanti casa mia hanno messo uno spazio pubblico. ci vengono genitori con i figli a fare grigliate... ci vengono con le tende a vedere le stelle cadenti... a trombare... insomma... è un bel via vai...
    la mattina ci portano a cacare i cani!
    io mi domando: ma perché non li fanno cacare dentro casa propria?

Poi uno può giustificarsi con il fatto che le persone sporcano... lasciano la monnezza in giro... tutto quello che vi pare.

Io dico semplicemente che ci sono quelli che si preoccupano e adottano dei comportamenti consoni nei confronti del loro cane e degli altri... altri proprietari se ne sbattono altamente i coglioni. (così come ci sono quelli che si preoccupano per l'ambiente e stanno attenti a non sporcare o a limitare i danni e quelli che se ne sbattono altamente i coglioni e lasciano vere e proprie discariche a cielo aperto)

Purtroppo in Italia (ma forse anche altrove) i problemi si risolvono sempre e solo con i divieti...
    Non mi è mai capitato di vedere che si va alla radice del problema.

Qualcosa non va? Vietiamo...

Sounds Good!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    davanti casa mia hanno messo uno spazio pubblico. ci vengono genitori con i figli a fare grigliate... ci vengono con le tende a vedere le stelle cadenti... a trombare... insomma... è un bel via vai...
    la mattina ci portano a cacare i cani!
    io mi domando: ma perché non li fanno cacare dentro casa propria?
    Dì la verità.. tutta questa ostilità solamente perché sei andato a fare camporella e ti si è sporcato il telo dove vi siete distesi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Dì la verità.. tutta questa ostilità solamente perché sei andato a fare camporella e ti si è sporcato il telo dove vi siete distesi
    no no... fidati.
    che poi... ostilità... purtroppo è un dato di fatto.
    ci sono gli incivili come le persone per bene.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •