Originariamente Scritto da
595Abarth
non ho detto che le ha introdotte lo stato, prima c'erano, ma in numero nettamente inferiore. Anzi forse ce n'erano 1/10 di quante ce ne sono adesso. Le ricordo benissimo nascoste solo nei "peggiori bar di caracas".
Adesso c'è stata una crescita spropositata! quindi per forza di cose i giocatori sono aumentati di numero. E se prima il giocatore di slot era ben descritto in determinati canoni, adesso come vediamo in questa vicenda di cronaca, va dal carabiniere in servizio da molti anni, al direttore di banca che preleva soldi dai conti correnti dei cittadini, al medico etc.
E' questo che sottolineavo con il mio intervento! E' un fatto gravissimo della nostra società!
Andrebbero controllate, limitare il numero delle sale slot, vietarle SERIAMENTE ai minori! Etc etc...
Io sono favorevole alle case chiuse. Anzi direi che sarebbe ora di riaprirle, ma vi immaginate case chiuse in ogni condominio? Sarebbe uno schifo totale.
Invece regolamentate, costruiti quartieri appositi etc.
(che poi il paragone conta poco... andare con le prostitute di sicuro non ti rincoglionisce come le slot

)