se hai i cerchi biamchi non hai molte alternative secondo me.
o un bel blu notte, meglio se metalizzato se sei in grado, o un rosso...non vedo altre alternative.
oppure un viola
o ti impegni un po'
![]()
se hai i cerchi biamchi non hai molte alternative secondo me.
o un bel blu notte, meglio se metalizzato se sei in grado, o un rosso...non vedo altre alternative.
oppure un viola
o ti impegni un po'
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
giusto, materiale di consumo, che si consumino come si deve!!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
allora piega meno.........da oggi mi giustifico così,non tocco le saponette perché costano
SNAPSHOT (7).jpgla colorazione è questa e il pirla sopra sono io.......si sono avvitato ecc non mi sparate.e non fate caso alle strisce arancioni dei cerchi perché quelle spariscono.ora forse è più facile darmi idee..........il viola e il nero però mi tentano parecchio,ma con sti cerchi![]()
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 20/09/2013 alle 07:36 Motivo: Unione Post Automatica
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
un viola scuro starebbe benissimo invece
bravo maurì erano mesi che non dicevi una cosa utilescherzo patatatone di zia,in effetti ero indirizzato su un bel viola scuro,magari cangiante (boom l ho sparata) e fare il codino e la vasca sotto nera? dai datti al Photoshop e fammi vedere.........tanto non hai mica da fare
![]()
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
secondo me non ha molto senso
non sono in grado e, si, ho da fare
ma farla così no?...a me piace un botto come progetto. si può anche modificare eh, e non mi sembra molto difficile
la grafica del codone per esempio la farei diversamente
Ultima modifica di Ary675; 20/09/2013 alle 08:17
Mi sa che ora che hai deciso come farla hanno aperto altri 3 circuiti in Italia, e le moto sono tutte elettriche, lasciando quelle a scoppio nei musei![]()
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta