Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da G79 e vabbè dai... t'accontento... qui ero con i miei compagni di scuola...
Originariamente Scritto da lasilvia adesso, per compensare, faccio solo foto da adolescente bimbaminkia silvia1.jpg Pure io Bimbo testa di cazzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da lasilvia adesso, per compensare, faccio solo foto da adolescente bimbaminkia silvia1.jpg Ma tutte uguali 'ste foto?!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da lasilvia adesso, per compensare, faccio solo foto da adolescente bimbaminkia silvia1.jpg Le vere bimbeminkia le fanno il topless. io ci provo
Originariamente Scritto da G79 e vabbè dai... t'accontento... qui ero con i miei compagni di scuola... QUESTA È EPICA ..
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da Monacograu Ma tutte uguali 'ste foto?! certo, i veri scatti bimbiminkia son monotematici e soprattutto monoespressivi!!!! un po' alla zoolander ^_^
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
Originariamente Scritto da lasilvia certo, i veri scatti bimbiminkia son monotematici e soprattutto monoespressivi!!!! un po' alla zoolander ^_^ So' troppo vecchio...
Beati ventanni..... IMG-20111227-WA0001~01.jpg
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Medoro io ho la stessa faccia da cazzo da anni q8 Originariamente Scritto da fearless Beati ventanni..... IMG-20111227-WA0001~01.jpg
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum