Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless Beati ventanni..... IMG-20111227-WA0001~01.jpg Clà, c' avevi pure i capelli
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da laura83 1976_1089132190667_1460_n.jpg in costume niente?
oddio...vabbè facciamoci del male questa era del secolo scorso non mi ricordo di cosa ero fatto poi ho messo la testa a posto
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Originariamente Scritto da Ary675 oddio...vabbè facciamoci del male questa era del secolo scorso non mi ricordo di cosa ero fatto poi ho messo la testa a posto drogato vieni a milano marittima domani sera? paga tutto vulcano
Originariamente Scritto da Warsteiner drogato vieni a milano marittima domani sera? paga tutto vulcano
Originariamente Scritto da Ary675
Originariamente Scritto da 7373massimo Clà, c' avevi pure i capelli Li ho anche ora suclòn,un po di meno magari Originariamente Scritto da Ary675 oddio...vabbè facciamoci del male questa era del secolo scorso non mi ricordo di cosa ero fatto poi ho messo la testa a posto un vero latrin lover
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless Li ho anche ora suclòn,un po di meno magari anch'io ne ho (qualche decina )
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da NEMO uguale !!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ uguale !! Cazzo, sai che hai ragione?!?! E oltretutto ero pestilenziale uguale!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum