Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: ROMA - LAZIO

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

6 60.00%
  • X

3 30.00%
  • 2

1 10.00%
Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 319

Discussione: SERIE A || 4a campionato || 21/22 settembre

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Siamo a posto così.

Puntiamo a Campionato e Champions.

Abbiamo una difesa fortissima.

nelle ultime 15 giornate abbiamo fatto più punti di tutti.

Niang è il nuovo fenomeno.

Di che vi preoccupate?
    Procede tutto secondo i programmi.

(ma veramente Saponara è titolare?)
    La settimana scorsa Buffon ha dichiarato che ci terrebbe particolarmente a vincere la Coppa Italia.
    Piuttosto anomalo, no? Magari ci ha puntato sopra....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    credo che ieri Matri abbia toccato in tutta la partita solo 2 palle: le sue.
    beh sempre meglio di Abbiati che ne ha toccata solo una ma se l'è mandata in porta!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

aldilà del risultato, che aspettavamo "solo" da 27 anni, ieri la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'esultanza di Higuain al gol di Britos, ancora più forte di quella che è seguita al suo gol... Stavolta siamo una squadra, senza primedonne, senza finalizzatori unici, dove perfino Britos (forse il giocatore più scarso che abbiamo in rosa) può permettersi di segnare. Andrà come andrà questo campionato, questo spirito nuovo che accomuna i giocatori per me è già un traguardo.

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Reduce dal seggiolino di S. Siro, posso tranquillamente dire che i 3 punti al Napoli sono stati la prevedibile conclusione.
    Il Milan al momento è questo, cambiare non si può, e dunque tocca solo essere pazienti e aspettare che passi.
    Magari evitando di farsi male da soli: Balotelli si è guadagnato con ogni energia un'espulsione che mette ulteriormente in difficoltà l'organico già inadeguato. Il ragazzo va catechizzato una volta per tutte.

Complimenti a Benitez.

Moto
    speed triple 1050 MC
    mi dicono che queste partite comunque non contano per l'assegnazione dello scudetto, quelle che valgono arrivano da gennaio in poi...ne sapete qualcosa??
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Mauro, io la mia risposta su questo te l'ho data:
    avevo letto la tua opinione in proposito.......................mi riferivo ai "meddia" in generale..................

e cmq vincere con il Milan attuale.......anche al completo, per me, non è un' impresa "storica".

Penso, inoltre, che anche se gli arbitri ci aiuteranno non ripeteremo la rincorsa dell' anno precedente .....................perchè ci sono troppe squadre che giocano realmente e "potenzialmente".......molto meglio......

anzi mi auguro che l' anno px si parte da zero con programmi seri e con qualche soldino sul piatto, e un resteiling a tutti i livelli......................altrimenti gli dell' anonimato .....saranno sempre maggiori....................

il tifo rimane......

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mi dicono che queste partite comunque non contano per l'assegnazione dello scudetto, quelle che valgono arrivano da gennaio in poi...ne sapete qualcosa??
    dovreste aggiornare il repertorio delle "battute"....................materiale ce n'è a iosa.................
    Ultima modifica di mister51; 23/09/2013 alle 09:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    il fair play ha rotto il gazzo, per un giocatore a terra bisogna essere fair, per una palla che entra in porta di un metro
    sei uno scemo se lo dici all'arbitro
    si chiama ONESTA' non fair play.
    Non riusciamo ad essere onesti anche in uno sport e poi inneggiamo all'onestà in tutto il resto? ridicola ipocrisia
    Ultima modifica di maurino; 23/09/2013 alle 09:44

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

dovreste aggiornare il repertorio delle "battute"....................materiale ce n'è a iosa.................
    meglio puntare sugli ever green!
    coraggio, quelle cinque o sei annate minori capitano a tutti!
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    meglio puntare sugli ever green!
    coraggio, quelle cinque o sei annate minori capitano a tutti!
    coraggio ne ho da vendere e sono sempre qui.............................io!!
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    coraggio ne ho da vendere e sono sempre qui.............................io!!
    beh su questo non son secondo a nessuno......iscritto dal 2006.....fa' te mauro!i cinque peggiori anni della juve!
    (Brancaleone)

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •