"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
aldilà del risultato, che aspettavamo "solo" da 27 anni, ieri la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'esultanza di Higuain al gol di Britos, ancora più forte di quella che è seguita al suo gol... Stavolta siamo una squadra, senza primedonne, senza finalizzatori unici, dove perfino Britos (forse il giocatore più scarso che abbiamo in rosa) può permettersi di segnare. Andrà come andrà questo campionato, questo spirito nuovo che accomuna i giocatori per me è già un traguardo.

Reduce dal seggiolino di S. Siro, posso tranquillamente dire che i 3 punti al Napoli sono stati la prevedibile conclusione.
Il Milan al momento è questo, cambiare non si può, e dunque tocca solo essere pazienti e aspettare che passi.
Magari evitando di farsi male da soli: Balotelli si è guadagnato con ogni energia un'espulsione che mette ulteriormente in difficoltà l'organico già inadeguato. Il ragazzo va catechizzato una volta per tutte.
Complimenti a Benitez.

mi dicono che queste partite comunque non contano per l'assegnazione dello scudetto, quelle che valgono arrivano da gennaio in poi...ne sapete qualcosa??![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

avevo letto la tua opinione in proposito.......................mi riferivo ai "meddia" in generale..................
e cmq vincere con il Milan attuale.......anche al completo, per me, non è un' impresa "storica".
Penso, inoltre, che anche se gli arbitri ci aiuteranno non ripeteremo la rincorsa dell' anno precedente .....................perchè ci sono troppe squadre che giocano realmente e "potenzialmente".......molto meglio......
anzi mi auguro che l' anno px si parte da zero con programmi seri e con qualche soldino sul piatto, e un resteiling a tutti i livelli......................altrimenti gli dell' anonimato .....saranno sempre maggiori....................
il tifo rimane......
dovreste aggiornare il repertorio delle "battute"....................materiale ce n'è a iosa.................![]()
Ultima modifica di mister51; 23/09/2013 alle 09:36 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

(Brancaleone)