Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: ROMA - LAZIO

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

6 60.00%
  • X

3 30.00%
  • 2

1 10.00%
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: SERIE A || 4a campionato || 21/22 settembre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio

bisognava cambiar modulo quest'anno giorgio! basta con sto cazz di trecinquedue!!!!!!!siamo ridicoli in alcune partite a giocare con tre cenrtali e poi ci becchiamo anche il gollonzo su punizione o calcio d'angolo!

p.s. ogbonna altri 13 milioni buttati nel wc!si doveva tenere marrone e prendere un cazz di laterale sinistro, ma il parrucco è fissato coi centrali!
    e Llorente mi sembra piuttosto bradipesco...
    bisogna crossare bene, allora può venire utile... ma coi piedi e soprattutto coi movimenti non ci siamo proprio
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    e Llorente mi sembra piuttosto bradipesco...
    bisogna crossare bene, allora può venire utile... ma coi piedi e soprattutto coi movimenti non ci siamo proprio
    non ho visto la partita ieri......ma mi son rotto le palle di vedere vucinic che gioca in ciabatte, giovinco che segna solo sul 5 a 0! quindi mi va bene pure il lungagnone, magari qualche palla da centravanti la butta dentro! vediamo che combina....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita ieri......ma mi son rotto le palle di vedere vucinic che gioca in ciabatte, giovinco che segna solo sul 5 a 0! quindi mi va bene pure il lungagnone, magari qualche palla da centravanti la butta dentro! vediamo che combina....
    io l'ho vista... e ti posso dire che a parte il goal, ha perso parecchi palloni e poi spesso era più d'intralcio che utile... come movenze mi ricorda il peggior Toni o Cerezo
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    speed triple 1050 MC
    io l'ho vista... e ti posso dire che a parte il goal, ha perso parecchi palloni e poi spesso era più d'intralcio che utile... come movenze mi ricorda il peggior Toni o Cerezo
    mi conforta molto questo!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    si e' un palo da sfruttare come sponda
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    non direi...
    a parte il fatto che non gioca da un anno...comunque domenica è stato marcato in maniera eccellente.
    l'unica volta che non è stato così,ha segnato.

in ogni caso,non è che ci sia di meglio in squadra...Tevez a parte ovviamente. uscito lui e Pirlo (anche se non ha giocato in pratica),la Juve ha decisamente cambiato in peggio. se basta l'Hellas a metterla in difficoltà,in Europa la vedo dura...
    comunque in ogni caso...come in cielo,così in terra...sempre Juvemerda

direi che fin'ora,la classifica rispecchia bene i valori espressi. Napoli eccellente e anche la Roma ok...forse leggermente più favorita dal calendario.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    non direi...
    a parte il fatto che non gioca da un anno...comunque domenica è stato marcato in maniera eccellente.
    l'unica volta che non è stato così,ha segnato.

in ogni caso,non è che ci sia di meglio in squadra...Tevez a parte ovviamente. uscito lui e Pirlo (anche se non ha giocato in pratica),la Juve ha decisamente cambiato in peggio.
    scusa ok il tifo e magari questo non mi fa' essere obbiettivo ma esattamente rispetto all'anno scorso dove avrebbe cambiato in peggio la Juve???

cedendo tre riserve Giaccherini Matri Anelka ed acquistando 2 riserve ed un titolare Ogbonna Llorente e Tevez.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    scusa ok il tifo e magari questo non mi fa' essere obbiettivo ma esattamente rispetto all'anno scorso dove avrebbe cambiato in peggio la Juve???

cedendo tre riserve Giaccherini Matri Anelka ed acquistando 2 riserve ed un titolare Ogbonna Llorente e Tevez.

forse si riferiva a Bendtner?
    (Brancaleone)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •