Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
invece di cancellare commenti,fai interventi oggettivi e non soggettivi.premetto che a me wp piace e questo 1020 me lo comprerò.premesso che wp-apple-android è una scelta soggettiva.............ora passo a ciò che dici: quali app mancano a wp? e sperando di parlare tra persone serie e non bambini spero non mi parli di istagram

l unica app famosa che manca è youtube,egregiamente sostituita da app simili,in quanto Google proprietaria si android rifiuta di approvare l applicazione sviluppata da Microsoft!se si cerca un bel telefono,veloce e alternativo ai soliti,io credo che wp sia una buona alternativa! poi ovviamento questo modello è chiaramente orientato verso le foto ma modelli come il 925,che hanno u aspetto più sobrio,soddisfano l utenza business e ludica senza problemi!
appunto..........rimaniamo sempre li.......si parla per sentito dire e magari riferendosi a wp 7.8 che è ormai abbandonato e povero di app..............
contano relativamente..........però si,a massima risoluzione fa poi foto a 38mp.ma sono l apertura focale e tempo di esposizione che fanno la differenza ma su questo punto vorrei un commento da qualche esperto di fotografia
le app ci sono.............è che qui a volte spuntano soggetti che sono veri e propri fanboy!