Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Mi Son Rotto La Phava

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...

la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
    se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
    leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...
    Hai pienamente ragione, tutte le str.... che sono state dette sulla four mi hanno sempre dato fastidio, è sempre stata considerata una triumph di serie B senza nessun motivo logico mentre invece per mia fortuna mi posso tranquillamente permettere una speed triple ma in questo forum sembra essere un sacrilegio preferire una 4 cilindri per scelta e non per ripego.....

Mi sento triumphista a tutti gli effetti anche se non sono un'amante del tre cilindri tanto è vero che se un giorno (molto molto lontano) cambieròla mia four prenderò una classic bicilindrica o a malincuore una jap per restare nei 4 cilindri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io non ho visto tutta questa merda, anzi mi sembra che tutti nel forum abbiano apprezzato la street
    si vede che tu leggi e basta...
    io leggo e mi ritengo preso in causa...
    come diceva jamex anche sul fatto che avevo la four era la solita storia...
    tanto gli italiani si sa,cercan sempre di buttarselo in culo a vicenda e di dimostrare che ognuno ce l'ha + lungo dell'altro...
    si vede che siamo rimasti in pochi che lo prendono sempre e cercano di nn darlo mai
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Andrea ma non dormi la domenica mattina te?

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Andrea ma non dormi la domenica mattina te?
    magari...
    meglio nn sprecare del tempo a letto quando si è soli ,si scaldan solo le coperte...
    ...FORZA INTER...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    si vede che tu leggi e basta...
    io leggo e mi ritengo preso in causa...
    come diceva jamex anche sul fatto che avevo la four era la solita storia...
    tanto gli italiani si sa,cercan sempre di buttarselo in culo a vicenda e di dimostrare che ognuno ce l'ha + lungo dell'altro...
    si vede che siamo rimasti in pochi che lo prendono sempre e cercano di nn darlo mai
    si scusa ma non capisco che te frega, c'è chi preferisce un 1000 e chi un 600, è come chiedere un consiglio se è meglio l'r1 o l'r1, ogniuno darà la sua opinione

x quanto mi riguarda dopo alcuni anni che vado in moto ho capito che è meglio avere 20 kg in meno piuttosto che 20 cv in più, e che 100/110 cv sono più che sufficienti x divertirsi

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ciao wallace , mi spiace leggere quello che scrivi , io personalmente aspettavo di vederla dal vivo e magari fare un giro sulla street prima di esprimere un giudizio , infatti nn ho scritto niente in proposito , mi spiace solo , e spero di no, che anche tu ti sia fatto prendere dalla smania di mandare tutti a fan culo , ormai sembra una consuetudine nel forum.....
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    ciao wallace , mi spiace leggere quello che scrivi , io personalmente aspettavo di vederla dal vivo e magari fare un giro sulla street prima di esprimere un giudizio , infatti nn ho scritto niente in proposito , mi spiace solo , e spero di no, che anche tu ti sia fatto prendere dalla smania di mandare tutti a fan culo , ormai sembra una consuetudine nel forum.....
    nn ti preoccupare,il mandare in culo era retorico alle persone che spalano merda,ovviamente detto in senso lato...
    mi spiace solo come ho detto che si raffronti alla speed e se ne parli male
    tutto qua,solo xchè gli può assomigliare e gli può rubare x 1 pò la scena da reginetta delle naked...
    tutti la vedono come 1 antagonista anche se è di classe inferiore e a me nn va giù...

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non è questione di decidere ciò che è meglio o peggio per me o per te è solo questione che (specie per chi come me è iscritto fin dall'inizio del vecchio forum) questa doveva essere, a mio avviso, una famiglia di triumphisti ed infatti il forum si chiama triumphchepassione.com e non speedtriplechepassione.com oppure speedfourmerdachepassione.com e fa abbastanza male sentirsi denigrare la propria moto sudata euro dopo euro proprio qui dentro dove dovrebbe succedere l'opposto..... questo è stato il motivo che mi ha portato a seguire il forum molto ma molto meno....
    quoto...
    Ultima modifica di Wallace; 12/08/2007 alle 09:49
    ...FORZA INTER...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    si scusa ma non capisco che te frega, c'è chi preferisce un 1000 e chi un 600, è come chiedere un consiglio se è meglio l'r1 o l'r1, ogniuno darà la sua opinione

x quanto mi riguarda dopo alcuni anni che vado in moto ho capito che è meglio avere 20 kg in meno piuttosto che 20 cv in più, e che 100/110 cv sono più che sufficienti x divertirsi
    non è questione di decidere ciò che è meglio o peggio per me o per te è solo questione che (specie per chi come me è iscritto fin dall'inizio del vecchio forum) questa doveva essere, a mio avviso, una famiglia di triumphisti ed infatti il forum si chiama triumphchepassione.com e non speedtriplechepassione.com oppure speedfourmerdachepassione.com e fa abbastanza male sentirsi denigrare la propria moto sudata euro dopo euro proprio qui dentro dove dovrebbe succedere l'opposto..... questo è stato il motivo che mi ha portato a seguire il forum molto ma molto meno....

10. 12/08/2007, 09:48

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    nn ti preoccupare,il mandare in culo era retorico alle persone che spalano merda,ovviamente detto in senso lato...
    mi spiace solo come ho detto che si raffronti alla speed e se ne parli male
    tutto qua,solo xchè gli può assomigliare e gli può rubare x 1 pò la scena da reginetta delle naked...
    tutti la vedono come 1 antagonista anche se è di classe inferiore e a me nn va giù...
    sarebbe triste se fosse cosi'.........cmq siamo talmente in tanti che i giudizi arrivano da tutte le parti e in maniera piu' o meno concreta , sta' a te approfondire i giudizi che ti sembrano piu' seri e lasciar perdere quelli espicitamente provocatori.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha mai denigrato la street triple mi sembra, al massimo qualcuno ha detto che era meglio la speed xchè più potente e con sospensioni e freni più raffinati

x quanto riguarda la four è una 4 cilidri, certo forse uno che prende una triumph 4 cilindri è ancora più triumphista degli altri xchè con tutte le 4 cilindri che ci sono va a prendere proprio una triumph, mentre x chi vuole una 3 cilidri è una scelta quasi obbligata
    anch'io ho preso una triumph xchè volevo una 3 cilindri, e preferisco 1000 volte triumph a benelli
    Ultima modifica di bastard inside; 12/08/2007 alle 09:58

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima