Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Mi Son Rotto La Phava

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    esatto, ci sono tantissime 4 cilindri ma ho preso quella triumph proprio perchè mi sento triumphista dentro e se tornassi indietro rifarei entusiasta la stessa scelta. Ed essere considerato triumphista di serie B proprio qui fà veramente male.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    esatto, ci sono tantissime 4 cilindri ma ho preso quella triumph proprio perchè mi sento triumphista dentro e se tornassi indietro rifarei entusiasta la stessa scelta. Ed essere considerato triumphista di serie B proprio qui fà veramente male.....
    ma chi ha detto che sei triumphista di serie B??!

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Io prima avevo la Daytona 600, 4 cilindri e nemmeno un'ombra di pentimento x l'acquisto! in tanti mi hanno criticato l'ex motina, ma me ne sono sempre sbattuto,mi sentivo un tutt'uno con lei e ero contento così,e a me bastava la mia felicità,dell'invidia degli altri celata dietro le critiche me ne sono sempre fregato...
    Andre,hai fatto una bella scelta con il nuovo acquisto,è insindacabile che sia una moto di grande qualità,e se avessi mantenuto la speed 4, avresti comunque avuto un gran mezzo,con la PASSIONE che ci hai messo sopra valeva sicuramente più di altre 1000 speed stracazzute ma solo da fighetto...
    Ragazzi,serve fratellanza,se ne vede + poca...

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    LA STREET Fà Càà PRENDINTI UNA JAP FESSO!!!

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

Forse chi nell'altro thread a proposito della Street ha detto che è la moto per chi "Vorrei ma non posso".

Il solito discorso di denigrare le altre moto, di chiamarle inutili o dire che fanno vomitare, ecc.

Come ha detto qualcuno, spesso sembra che su questo forum l'unica vera Triumph sia la Triple, il 3 cilindri, irrispettoso per gli altri oltre che non vero.

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    ammazza è...

pur di far prendere a tutti la speed inveceche la street nn so cosa altro ci sia ancora da dire...
    è da quando è uscita che sento solo spalarci merda sopra a sta pora moto...
    forse nn si ha ben chiaro che sono o meglio in teoria sono il top x la loro categoria,le naked 600 e le maxinaked...

per potersi divertire a mio avviso nn c'è x forza bisogno di avere 130cv,freni da supermoto,sospensioni da molleggiato e quant'altro,sicuramente poi ad uso estremo,ci sarà da prendere degli accorgimenti e ciò nn toglie che poi fra qlche hanno prenderò sicuramente una maxi ma forse quando uscirà la nuova...

ora mi chiedo e ipotizzo sicuramente,che quando uscirà la nuova triple e ci sarà gente che è indecisa x il prezzo e quant0altro,tutti diranno è no prendi la nuova xchè ha questo questo e quest'altro in più del 1050...

tutto questo xchè mi son rotto la phava,di sentir dire solo merda sulla street
    visto che sono stato 1 dei pochi che aveva già fatto il contrattino qlche gg dopo che è stata presentata e comprata a scatola chiusa...
    tutti ne parlano "bene",riviste,chi l'ha provata e gli unici che dicon porcherie sono proprio chi ha la 1050 e/o triple,chi cmq è in questo mondo,dove conta il marchio e nn i cv,pot...

che avete paura che la nuova piccola vi rubi la scena??

questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...

la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
    se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
    leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...

in sintesi,continuate pure a spalarci merda sopra...
    tanto vabbhè lasciamo stare .....

P.S.:Chi mi conosce bene sà che nn avrei mai aperto 1 topic del genere,ma quando mi si tocca le mie cose,le cose che sudo,le cose a cui tengo passione,mi incaxxo poi finisce che MANDO IN CULO TUTTI
    P.S.2:Forse ho anche dimenticato qlche particolare,visto che mi ero promesso di nn ritornare sull'argomento...

Sinceri Saluti Andrea alias Wallace
    andrè...ma alla fine sta moto chi se la deve godè, te o l'altri?
    e allora dove sta il problema?
    vai che settembre arriva presto e quando l'avrai sotto il sedere tutte le "polemiche", i giudizi pro e contro saranno solo "chiacchiere"...
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...ciao Wallace...io non ti ho mica detto che la Street fa schifo!?!?...anzi il mio giudizio è positivo!!!...l'ho provata e sono rimasto contento!!!...ognuno è fiero delle proprie scelte quindi non preoccuparti, sono sicuro che hai fatto un'ottima scelta!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Secondo me l'attacco alla street di alcuni che possiedono la speed è dovuto dal fatto che tra non molto il marchio triumph potrebbe non essere più un'esclusiva di pochi,questo a "causa" della messa sul mercato di una moto economica e con tutte le qualità per riscuotere successo come la street...
    La tiger è per me la prima triumph e devo ammettere che oltre a piacermi visceralmente mi rende orgoglioso il fatto di "appartenere" ad una cerchia di pochi che quando leggono Triumph sul serbatoio si emozionano,questo vale per tutta la gamma...il fatto che alcune persone potrebbero non dare lo stesso valore a questo lato del loro acquisto dispiace anche a me...Con questo voglio dire che capisco chi manifesta lo stesso disagio in maniera differente dalla mia ma non accetto chi lo fa per paura di sentirsi meno esclusivo o alla moda...Tu hai fatto la scelta migliore per te,comprando una gran moto e coerente con la passione verso il marchio quindi di cosa dovresti arrabbiarti?Tanti sono come i bambini viziati,quando il loro giocattolo non è più al centro dell'attenzione s'incazzano,non fare come loro...
    Mio parere

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Forse chi nell'altro thread a proposito della Street ha detto che è la moto per chi "Vorrei ma non posso".

Il solito discorso di denigrare le altre moto, di chiamarle inutili o dire che fanno vomitare, ecc.

Come ha detto qualcuno, spesso sembra che su questo forum l'unica vera Triumph sia la Triple, il 3 cilindri, irrispettoso per gli altri oltre che non vero.
    quoto al 100000000x10000000000

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    C'era un post passato di un ragazzo che chiedeva se faceva un affare a comprare una speed four usata e gli venne risposto non solo che era da triumphista di serie B ma anche molto peggio.......
    Ultima modifica di jamex; 12/08/2007 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    le triumph di serie B non esistono.
    e nemmeno la passione.

poi...sul fatto che TRIUMPH si dia un gran da fare per commercializzare modelli di successo oltre che belli e ben funzionanti il giudizio non puo' che essere positivo.

pensate al fatto che una azienda che non si espande conquistando nuovi mercati , presto o tardi si contrae.
    e inizia il suo declino.

e' vero che molti nuovi proprietari di street come di 1050 renderanno il club un po' meno esclusivo ma...

i veri appassionati di belle moto non smetteranno mai di amare le loro cavalcature d'acciaio.
    a uno, due ,tre o quattro cilindri che siano.

pero' wallace...se mi posso permettere...non ti arrabbiare cosi'.

se tu sapessi quel che dicevano della mia speed arancione del 94...
    la piu' bella,maschia e possente moto mai costruita!!!

saluti a tutti
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima