Originariamente Scritto da
n0x
Quello che c'è nella testa del supernègher nazionale lo sa solo chi ha passato vicissitudini e infanzia difficili come le sue.
Nulla giustifica i suoi comportamenti talvolta esasperanti, ma allo stesso tempo sono stufo di sentire i censori perbenisti scagliarsi contro un ragazzo di 23 anni che alla fine fa le stesse cazzate dei suoi coetanei. E' ingenuo e sicuramente un po' pirla... e molto poco "scafato". Diverse cose non le ha ancora capite di certo.
L'attenzione nei suoi confronti va spesso oltre la misura della normalita', e non parlo solo della stampa, ma anche da parte degli ufficiali di gara. Non solo non viene tutelato in campo, ma anche a bocce ferme si presta particolare attenzione a quello che dice. Sbaglia certo, ma è altrettanto certo che un sacco di giocatori insultano arbitri e affini e con loro si sorvola. Mi sembra ci sia una certa volonta' di colpirlo. Inizio a pensare che ci sia anche una certa forma di razzismo latente pure in questi signori vestiti di giallo...
Io gli consiglio di venire qui, c'è sempre il tcp che lo puo' accogliere, gli educatori precisini senza macchia e senza paura che ci sono qua dentro sono rinomati in tutto il mondo
P.s. Se qualcuno volesse pensare che lo difendo perchè milanista, puo' tranquillamente farsi una ricerca dei miei post passati quando ancora giocava nell'itner, io l'ho sempre giustificato, e in larga parte apprezzato.