Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 385

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Fra Pro e Pro2 c'è una leggera differenza, avendo avuto le Pro, provo a evidenziartele, copio e incollo dal sito Touratech

Le Zega Pro2 con il suo profilo migliorato splende per la sua migliore sfruttabilità, l'impugnatura di serie e un'aerazione ottimizzata.
    Soprattutto la versione premontata rappresenta un'autentica rivoluzione! Esce dalla fabbrica dotata di un sistema di fissaggio completamente nuovo! Questo riesce a coniugare l'idoneità alle piste con il massimo confort d'uso, consentendone per così dire l'utilizzo veramente con una sola mano: "Plug and play" per le valigie in alluminio a pieno carico!

Non ho idea di quanto sia robusto il nuovo sistema di fissaggio, quello "vecchio" delle Zega Pro è un pò macchinoso ma robustissimo.

Le Zega Pro non sono per niente facili da togliere quando sono piene, infatti consiglio le borse interne e le valigie le lasci su.

Metterne due da 45 secondo me è una bruttura, ti trovi con una asimmetria veramente brutta, io avevo preso 45+38. Nella 45 ci sta anche il modulare (io ho uno Shoei).
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio

Metterne due da 45 secondo me è una bruttura, ti trovi con una asimmetria veramente brutta, io avevo preso 45+38. Nella 45 ci sta anche il modulare (io ho uno Shoei).
    Hai ragione, ma chiederei a tourarech se fa un telaietto simmetrico. Dalla parte dx ci sta lo scarico e a sx metterei una scatola attrezzi tra ruota e telaio.....

Grazie del consiglio!

TTT (...Teo da TapaTalk)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •