Fra Pro e Pro2 c'è una leggera differenza, avendo avuto le Pro, provo a evidenziartele, copio e incollo dal sito Touratech
Le Zega Pro2 con il suo profilo migliorato splende per la sua migliore sfruttabilità, l'impugnatura di serie e un'aerazione ottimizzata.
Soprattutto la versione premontata rappresenta un'autentica rivoluzione! Esce dalla fabbrica dotata di un sistema di fissaggio completamente nuovo! Questo riesce a coniugare l'idoneità alle piste con il massimo confort d'uso, consentendone per così dire l'utilizzo veramente con una sola mano: "Plug and play" per le valigie in alluminio a pieno carico!
Non ho idea di quanto sia robusto il nuovo sistema di fissaggio, quello "vecchio" delle Zega Pro è un pò macchinoso ma robustissimo.
Le Zega Pro non sono per niente facili da togliere quando sono piene, infatti consiglio le borse interne e le valigie le lasci su.
Metterne due da 45 secondo me è una bruttura, ti trovi con una asimmetria veramente brutta, io avevo preso 45+38. Nella 45 ci sta anche il modulare (io ho uno Shoei).![]()