se compri auto da tutti i giorni per 25mila euro non sei tra quelli chi possono spenderne con disinvoltura 50mila per una sportiva solo pista
per gli amanti del tanta resa tanta spesa alfa 4c
per gli amanti del tanta resa poca spesa c'è la renault megane
Alfa Romeo 4C Runs 8:04 Nurburgring 53mila euro
Megane R26.R Runs 8:08 Nurburgring 32.000 euro
se poi la macchina deve essere anche bella e confortevole, sapete già
Ultima modifica di manu for rent; 28/09/2013 alle 15:38
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ok, la cayman, ma non ho capito come mai releghi la 4c nelle solopista dato che ha sedili in pelle, clima, cambio automatico, stereo e altri aggeggi che una solopista come la Megane(che aveva pure il rollbar di serie)o la Elise club racer non offrono nemmeno come optional...
la megane é un portento,cn quei soldi da tutto quello che serve per un track day e per affrontare una trasferta, un'auto come la 4c ha tutte le carte in regola pr essere performante in pista e godibile per strada,visto i tempi nn é che sia sto gran fulmine di guerra,il modo in cui viene prodotta vale quei soldi,evidentemente dalle varie prove fatte nn é che mette poi cosi in risalto il suo telaio in carbonio,la perfetta posizione del motore e cosi' via,avrei fatto due versioni,una piu' quotata per la pista,piu' svuotata,con un'assetto degno di nota,con le semislick di serie,con qualche appendice aereodinamica e un modello piu' tranquillo per tutto il pubblico europeo,un po' come fece renault con la megane e clio,la lotus con exige ed elise, porsche con carrera e gt3 ed anche come fece la vera alfa con la gta negli anni 70.
Sicuramente farà la fine delle coupè e barchetta fiat anni '90, una serie e via nel dimenticatoio. Vogliono fare un pò di scena solo per ricordare ai nostalgici le vecchie Alfa, ma tra il mandare fuori un modello elitario, seppur azzeccato, e fare vera e duratura concorrenza a tedeschi e giapponesi ce ne corre.
Mi fa una tristezza... troppe volte ho sentito blaterare di rilancio Alfa
Altrimenti x me va bene anche questa.....io non ci dormo più la notte!!!![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
53000 euri per una Fiat...anche no.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).