Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 207

Discussione: BERTOLUCCI E BRANDO STUPRATORI - complimenti

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tralasciando le tecnicalita', e ammettendo, per un momento, che bertolucci abbia detto il vero, il problema sta proprio in quello che dici..........non e' un problema legalmente rilevante (forse) , ma eticamente riprovevole
    Cavoli flag, ma hai mai inchiappettato una!?!?!?! Nel film ci mette 1 minuto senza quasi togliersi i pantaloni e pure lei, io sinceramente in quella scena vedo molte cose strane...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Cavoli flag, ma hai mai inchiappettato una!?!?!?! Nel film ci mette 1 minuto senza quasi togliersi i pantaloni e pure lei, io sinceramente in quella scena vedo molte cose strane...
    Effettivamente sembra parecchio finta ma se prima l'attrice e poi Bertolucci hanno confermato la cosa...

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    a bene una inchiappettata recente......
    Questo e' vero, tanto piu' che due dei protagonisti della vicenda e' da un bel po' che stanno a guardare le margherite dalla parte delle radici.
    Rimane il fatto che, sia vera o no questa vicenda, Bertolucci si e' rivelato un laido (a voler essere buoni).
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Effettivamente sembra parecchio finta ma se prima l'attrice e poi Bertolucci hanno confermato la cosa...

Sent from my iPad using Tapatalk
    Allora vuol dire che lei era ben abituata a prenderlo in quel posto, poi proprio quel giorno non voleva.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    vero...se lei non è d'accordo non è affatto semplice la cosa,non lo neanche se lei è d'accordo

cmq poche menate,se non ha denunciato è perchè aveva il suo tornaconto (dato che si dice essere vero) quindi tutta sta santarellina non mi sembra

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    vero...se lei non è d'accordo non è affatto semplice la cosa,non lo neanche se lei è d'accordo

cmq poche menate,se non ha denunciato è perchè aveva il suo tornaconto (dato che si dice essere vero) quindi tutta sta santarellina non mi sembra
    Eh si!

Im verità lei denunciò ma nessuno le credette...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

mi sembri tecnicamente assai preparato sulle tecniche di penetrazione anale, ma meno in quelle di produzione cinematografica: prima postuli che le scene siano state girate nella stessa sequenza temporale nella quale le vedi dopo il montaggio (parlo della tecnica di tagliare e cucire diverse riprese per ottenere il risultato finale , e non di trombarsi qualcuno ) , poi che la durata del girato sia la stessaa di quella del montato.........se vogliamo prroprio entrare nel tecnico anche la tua tesi ha qualche "fallo"...........ma stavo parlando d'altro, nemo

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Eh si!

Im verità lei denunciò ma nessuno le credette...
    a parte che la scena è strana....esistevano anche allora metodi per accertarsi se si subiva violenza...? ci saranno stati testimoni...?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio

......mettiamola cosi': se io prendo la mia segretaria e le prometto il posto tranquillo in un momento di riduzione del personale, e magari una carrierina carina carina, naturalmente a patto che me la dia, non commetto solo una cosa riprovevole eticamente, ma anche perseguibile penalmente.......anche se lei ci sta

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi sembri tecnicamente assai preparato sulle tecniche di penetrazione anale, ma meno in quelle di produzione cinematografica: prima postuli che le scene siano state girate nella stessa sequenza temporale nella quale le vedi dopo il montaggio (parlo della tecnica di tagliare e cucire diverse riprese per ottenere il risultato finale , e non di trombarsi qualcuno ) , poi che la durata del girato sia la stessaa di quella del montato.........se vogliamo prroprio entrare nel tecnico anche la tua tesi ha qualche "fallo"...........ma stavo parlando d'altro, nemo
    Ok, tu dici che la scena era ben più lunga ma poi è stata tagliata e accorciata, in verità peró Bertolucci ha affermato che è stata una sorpresa tutta improvvisata sul set, ergo non puó essere stata lunga ne rifatta altre volte, o sbaglio?

A qualche mia donna piaceva molto, e ti assicuro che era difficile ugualmente.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •