mi sembri tecnicamente assai preparato sulle tecniche di penetrazione anale, ma meno in quelle di produzione cinematografica: prima postuli che le scene siano state girate nella stessa sequenza temporale nella quale le vedi dopo il montaggio (parlo della tecnica di tagliare e cucire diverse riprese per ottenere il risultato finale , e non di trombarsi qualcuno) , poi che la durata del girato sia la stessaa di quella del montato.........se vogliamo prroprio entrare nel tecnico anche la tua tesi ha qualche "fallo"...........ma stavo parlando d'altro, nemo
......mettiamola cosi': se io prendo la mia segretaria e le prometto il posto tranquillo in un momento di riduzione del personale, e magari una carrierina carina carina, naturalmente a patto che me la dia, non commetto solo una cosa riprovevole eticamente, ma anche perseguibile penalmente.......anche se lei ci sta
Ok, tu dici che la scena era ben più lunga ma poi è stata tagliata e accorciata, in verità peró Bertolucci ha affermato che è stata una sorpresa tutta improvvisata sul set, ergo non puó essere stata lunga ne rifatta altre volte, o sbaglio?
A qualche mia donna piaceva molto, e ti assicuro che era difficile ugualmente.![]()