ARICIAO RAGA',ALTRA COSA, QUANDO NON ACCELERO E I GIRI VANNO A CALARE LA CATENA FA MOLTO RUMORE,ALLORA L'HO TIRATA UN PO LA TRAZIONE VA ANCORA MEGLIO MA IL RUMORE DELLA CATENA NON è DIMINUITO,è GIUSTO CHE SIA COSI? ARICIAO!!

ARICIAO RAGA',ALTRA COSA, QUANDO NON ACCELERO E I GIRI VANNO A CALARE LA CATENA FA MOLTO RUMORE,ALLORA L'HO TIRATA UN PO LA TRAZIONE VA ANCORA MEGLIO MA IL RUMORE DELLA CATENA NON è DIMINUITO,è GIUSTO CHE SIA COSI? ARICIAO!!
dipende da quanto è rumorosa, se è in buono stato e non hai il pattino consumato, direi di si!!!

controlla il pattino a protezione del forcellone, potrebbe essere completamente usurato e la catena andare a toccare il forcellone stesso.

occhio anche che tu non l'abbia tirata troppo...
perchè quando la catena è troppo tirata,i cuscinetti del pignone cominciano a lamentarsi...specie in rilascio
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
La catena potrebbe essere arrivata alla frutta, quanti km ha e sopratutto la curi per bene?

LA moto ha 30000 km ed è stata tagliandata nemmeno un mese fa. La moto ha un anno di garanzia ma sapete com'e' se non paghi le officine fanno controlli alla cazzo di cane e di pagare un mecca di fiducia non mi suona molto! A quali rischi vado incontro? Ciao bbelli!

SCUSATE ma a nessuno di voi la CATENA fa rumore? non dico troppo pero 'dal casco la sentite? IO si!! Help me
io la sento dal casco anche a 200Kmh in rilascio.... è il pattino consumato, tranquillo!
...SCUSATE... QUALE PATTINO ? E DOPO QUANTI KM SI CONSUMEREBBE ?
CIAO CIAO