Se dico "rispettoner " , mi lincia qualcuno?
spero che Stoner torni a gareggiare, almeno arriva un po' di spettacolo!
Se dico "rispettoner " , mi lincia qualcuno?
spero che Stoner torni a gareggiare, almeno arriva un po' di spettacolo!
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.






Io sto con Marquez
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Credo che, da Buon pensionato, Stoner dovrebbe andare a rompere i maroni ai muratori dei cantieri e se trova quelli giusti, vedi che a farlo ricominciare a correre ci pensano loro .
Invece di dare giudizi su tutto e su tutti, dovrebbe decidere se tornare a correre oppure no.
L'ho sempre apprezzato perchè era uno che parlava poco e vinceva tanto, ma ora che ha cominciato a sparlare
.






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”


Credo che la questione si possa riassumere in 3 punti fondamentali:
1)Marquez va spesso al contatto perchè in curva va il doppio degli altri
2)Sì, è aggressivo, e questo mi piace. Mi ricorda tanto un ragazzo riccioluto più simpatico e meno paraculo del Marc.
3)Stoner, visto che è l'unico che potrebbe tenergli testa, dovrebbe smetterla di pascolare nei suoi cazzo di campi scopando a ripetizione la sua mogliettina e tornare in pista a farci divertire.
Grazie per l'attenzione
GodBlessTheBikerDC!




😃😃😃😃😃😃😃
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free






certo che dar retta a tutte le minchiate che scrivono i giornalisti....devono far un pò di rumore ma cmq non vedo cosa abbia detto di strano
pedrosa,lorenzo e company credo la pensino allo stesso modo
a prescindere se quello di domenica sia stato grave o meno,il fatto che spesso arriva lungo e perdere un mondiale perché qualcuno ha questo vizio e tira giù farebbe incazzare chiunque
TCP Rider Senior

Diciamo pure che i piloti di oggi nella maggiorparte dei casi non amano il duello anche un po' fisico ed al limite, è già stato ricordato come gli spagnoli avessero attaccato duramente il Sic. E pure Stoner da questo punto di vista è sempre stato uno che predicava il sorpasso pulito. Non li sto giudicando come delle checche incapaci di ingaggiare duelli carena a carena, la mia è solo una constatazione dei fatti.
Detto questo, un pilota che molto spesso in frenata ti arriva a 2mm dal culo e scompone la moto come non mai appellandosi ad ogni santo per non tirarti giù (è successo sia con Lorenzo che con Pedrosa) e che non fa tombola per puro culo è effettivamente un po' pericoloso. Finora è andata bene che non ha steso nessuno, in fondo Marquez dà spettacolo e vederlo guidare è un piacere per gli occhi. Ma ora (per un contattino da poco e pure per sfiga) ha tagliato il tc di Pedrosa in una gara che quest'ultimo poteva vincere. è normale che Pedrosa si arrabbi, e che diavolo! C'è un giovane pilota che ti segue sempre (e poi ti supera) e rischia più volte di fare strike in staccata e poi, volente o nolente, causa indirettamente la tua caduta quando hai la possibilità di vincere una gara e recuperare punti nel mondiale. Voi non vi incazzereste? Direste veramente "è giovane" "sono contatti di gara"? Io non credo.
Stoner boh, ha dato una sua opinione immaginando come sarebeb correre con Marq? Lui una cosa così non l'avrebbe sopportata, credo
Migliorarsi, sempre






la penso grossomodo come stoner.
Marquez rischia di combinare qualche casino se non si regola almeno un poco.
e se accadesse qualcosa di molto grave?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo