Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Visto che siamo al bar...parliamo di Nespresso

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Io il caffè della Nespresso,l'ho bevuto una sola volta,ma non mi è piaciuto molto.Ormai Nespresso,è come l'IPhone.Se non ce l'hai,non sei alla moda.Il caffè lo lascerei fare,a chi fa il caffè...E poi dimenticavo il costo,secondo me assurdo della cialda,di media intorno ai 42/45 centesimi.
    Beh, io il Phone non lo uso.....

Tenendo conto che il caffè a casa lo bevo esclusivamente il sabato e la domenica a mezzogiorno e aggiungendo il fatto che faccio i turni, quindi raramente sono a mezzogiorno a casa il fine settimana. .... io e mia moglie (le mie gemelle di 9 anni per ora non bevono il caffè) berremo si e no in totale 8 caffè al mese. A conti fatti 3.20. euro. Per quel che riguarda il gusto, credo sia una cosa molto soggettiva e forse anche pregiudizievole....
    Oggi l'ho comprata (Essenza a 49 euro) e usata (ci sono 16 capsule nella scatola, una per gusto); a noi è piaciuto.
    Ultima modifica di Bandit72; 06/10/2013 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •