Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Sensori iPhone 5s "sballati"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ancora....è una forma di pubblicità della potenza hardware da parte di chi produce hardware...è come quando la Yamaha pubblicizzava la sua r6 come una moto capace di raggiungere i 17000 giri quando alla prova dello strumento si fermava a 15800...quanti motociclisti pensi che abbiano scelto quella moto per quel dato (falso)?....io penso pochissimi...

Se non è chiaro posso fare un disegno
    lo so bene che i benchmark sono marketing, al pari delle prestazioni indicate per le auto, ma volevo capire perchè si dice che sono inutili, se poi li taroccano. Allora o sono inutili e non ha senso taroccarli oppure tanto inutili non sono, ed ha senso cercare di taroccarli.

prima sono inutili, poi sono utili come marketing, però poi sono inutili.
    Mettetevi d'accordo con voi stessi e decidetevi cribio

quindi sarebbe normale per una società dichiarare prestazioni false a risultato di test taroccati? tanto sono inutili....

ps: non ho mai detto che gli utenti finali comprano un telefono (od una moto) per le prestazioni dichiarate. Forse saprai disegnare, ma in quanto a saper leggere hai qualche lacuna.... ho detto che i benchmark tanto inutili non sono se compagnie con i controcacchi li taroccano appositamente. E me l'hai appena riconfermato visto che i risultati delle prestazioni sono pubblicità
    Ultima modifica di maurino; 06/10/2013 alle 14:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •