Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nicuzza Ho lottato duramente contro i serpenti di python , e poi contro quel pazzo che mi ha mandato Saraceno.. ah che fatica... ma alla fine ho vinto io, come sempre del resto... ti mandero' qualche cinese a darti il colpo finale!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da Nicuzza sono senza parole!! Accetto quando parti? Il tempo di organizzare il ritorno e parto!
Originariamente Scritto da giorgio bona ti mandero' qualche cinese a darti il colpo finale!!! ora si che mi stai simpatico... Originariamente Scritto da python Il tempo di organizzare il ritorno e parto! Il ritorno? ma no, che ci torni a fare a milano?c'è la nebbia... puoi sempre restare qui... mi servono lezioni per imparare a guidarla la tua , anzi la mia bellisima motina..
Ultima modifica di Nicuzza; 14/08/2007 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica
hihi!!!! anche tu!!!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona hihi!!!! anche tu!!!!! però mi sta molto simpatica la tua moto...
Originariamente Scritto da Nicuzza ora si che mi stai simpatico... Il ritorno? ma no, che ci torni a fare a milano?c'è la nebbia... puoi sempre restare qui... mi servono lezioni per imparare a guidarla la tua , anzi la mia bellisima motina.. Vitto e alloggio? ci pensi tu?
Originariamente Scritto da python Vitto e alloggio? ci pensi tu? Nella mia terra gli amici alloggiano sempre aggratis... altrimenti che Sicula sono? basta che non porti i serpenti però..
Originariamente Scritto da Nicuzza Nella mia terra gli amici alloggiano sempre aggratis... altrimenti che Sicula sono? basta che non porti i serpenti però.. Ma neanche qualcuno???
Originariamente Scritto da python Ma neanche qualcuno??? No ti pregoooooooo, niente serpenti..
Originariamente Scritto da Nicuzza No ti pregoooooooo, niente serpenti.. OK, parto......ma dove vado?
Regole del Forum