Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 316

Discussione: CARNE SI, CARNE NO

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Veronesi infatti si è trasferito nella magione in campagna,dove vive secondo regole monastiche.....rinunciare alla carne,ma vivere in mezzo allo smog,mentre giri con un mezzo su cui rischi la pelle ad ogni curva non mi sembra una furbata.Per me puoi anche rinunciare a trombare ,visto che il rischio di aids c'è anche con il preservativo...
    Ah,io sono un medico.

Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Non si riesce a convincere chi fuma, a smettere, con quello che c'è scritto sui pacchetti,
    figurati convincere, che la carne fa male, con l' opinione di un luminare.
    Causa persa in partenza.
    ho letto che sei un fumatore...non posso che riquotarti quanto sopra...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Meditavo su questo discorso pur non conoscendone bene i contenuti di vari tread aperti, mi chiedevo appunto ( e chiedo il vostro pensiero in merito) se tutti diventassimo vegetariani o vegani, non ci sarebbe più la necessita di allevare animali... oppure diventerebbero talmente tanti da non poterli più sfamare, curare e altre conseguenze. Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?
    per la prima questione: gli animali che l'uomo non mangia e non caccia sono estinti? a mio parere succederebbe che diminuirebbero sensibilmente di numero ma solo perchè sono animali creati apposta dall'uomo e che in natura dovrebbero affrontare pericoli per cui non sono stati creati ..
    per la seconda questione: io credo che nascere per dover SOLO soffrire sia peggio che non nascere affatto ... es. di un animale non di allevamento ma trasformato in tale: ORSO DELLA LUNA .. ne avete sentito parlare?! .... gli tagliano le unghie perchè hanno visto che molti si suicidano ... una madre orsa è riuscita ad uccidere il suo cucciolo e poi a suicidarsi .... personalmente piuttosto che una vita di SOLA SOFFERENZA (psicologica e fisica) preferirei una NONVITA ... se io dovessi subire la vita di uno di questi orsi SICURAMENTE tenterei di uccidermi ....

questo è il mio pensiero ...
    al di là di questo se tutti fossimo almeno vegetariani (cosa per me NON possibile) ci sarebbe più da mangiare per tutti ...

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    al di là di questo se tutti fossimo almeno vegetariani (cosa per me NON possibile) ci sarebbe più da mangiare per tutti ...
    aldilà dell'essere mangiatori di cadaveri, erbivori o onnivori... mi sa che se non ci fossero le speculazioni ci sarebbe più da mangiare per tutti...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    ho letto che sei un fumatore...non posso che riquotarti quanto sopra...
    Libertà innanzi tutto ,perciò quota ciò che vuoi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    aldilà dell'essere mangiatori di cadaveri, erbivori o onnivori... mi sa che se non ci fossero le speculazioni ci sarebbe più da mangiare per tutti...
    al dì là delle speculazioni (sempre pessime) la questione è che l'allevamento intensivo crea uno spreco insostenibile di risorse ... questo ormai è indubbio .. per quello si dice che se tutti fossero vegetariani ora come ora ci sarebbe da mangiare per tutti ....
    il punto è che, a mio parere, non è possibile far diventare tutti vegetariani... figuriamoci vegani (come vogliono alcune mie conoscenze vegane) ...

si DIVENTA vegetariani in genere per 2 motivazioni: 1. x etica 2. x salute
    per qualsiasi persona con i piedi per terra risulta lampante che queste due motivazioni, anche se messe assieme - sommate - non bastano per far diventare tutte le persone vegetariane ...
    la maggior parte delle persone se ne frega dell'etica perchè se ne frega degli animali (che vengono uccisi) e/o degli altri uomini che patiscono la fame per dar la bistecca alle persone più fortunate (perchè nate in condizioni e in posti favorevoli) ..e trovano scuse assurde quando basterebbe dire "me ne frego" ... e di quelle che agiscono per salute beh che dire? direi che nn basta... sennò come hanno già detto altri.... nessuno fumerebbe ad esempio ....

per questo io che sono vegetariana per etica e che mi ritengo una persona piuttosto logica e con i piedi per terra più che sperare che un giorno tutti diventino vegetariani spererei che ci fossero metodi meno cruenti per togliere la vita ad altri esseri (animali) ... purtroppo per la questione fame del mondo trovo meno credibile una possibilità di miglioramento.. perchè gli allevamenti intensivi peggiorano sempre .... e il divario tra gente che sta bene e gente che sta male diventa sempre maggiore .....

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    certo che far ragionare e nutrire circa 7 miliardi di persone non è cosa semplice.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    la maggior parte delle persone se ne frega dell'etica perchè se ne frega degli animali (che vengono uccisi) e/o degli altri uomini che patiscono la fame per dar la bistecca alle persone più fortunate (perchè nate in condizioni e in posti favorevoli)
    ma veramente ci credi a sta cosa? no dico, sul serio?

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    per un amico mio leccar la bistekka era sinonimo di cunnilingus
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    certo che far ragionare e nutrire circa 7 miliardi di persone non è cosa semplice.
    infatti la maggior parte stiamo cercando di farle morire di fame cosi siamo a posto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    infatti la maggior parte stiamo cercando di farle morire di fame cosi siamo a posto
    Cazzo a furia di sparare minkiate un'uscita decente ti capita

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •