un'altra cosa:
sul sito della gpr lo scarico esce fuori di un bel po', questo e' piu' corto?
l'hai fatto fare tu piu' corto o e' proprio cosi'?
un'altra cosa:
sul sito della gpr lo scarico esce fuori di un bel po', questo e' piu' corto?
l'hai fatto fare tu piu' corto o e' proprio cosi'?
Foto dello scarico nel sito Gpr è molto indicativa......
Per prima cosa anche io credevo che uscisse molto, invece rimane in linea con quello originale, si vede che quello in foto ha anche i collettori marchiati GPR.
Per secondo la piastra che sostiene la targa, nella foto è molto fina sembra quasi una lamieraccia, in realtà nella confezione arriva un bel pezzo di alluminio robustissimo spesso 1mm, altro che lamierina, e il portatarga in realtà arriva neroin Ergal....
Quindi penso che la foto sia solo indicativa.....
Un lampss.Francesco.
vedrai che pianino pianino, come ho fatto io dato che l'ho presa alla fine di Aprile, comincierai a modificare e soprattutto a renderla unica.....
Io per il momento penso di darmi una calmata a parte qualcosa in carbonio, il mio sogno sarebbe il para anteriore, ma ho 20 anni e non posso spendere tutti i risparmi del mese, devo mettere anche qualcosa da parte.......
Un lampss.Francesco.
Ultima modifica di Sbirulino86; 14/08/2007 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
grazie, davvero bello, quasi quasi ci faccio un pensierino!![]()
E' una bellissima daytona!
OTTIMO
POCA SPESA
TANTA RESA
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
bellissima devo dire... la mia è sostanzialmente identica alla tua solo che è color grafite...
lo scarico è un leov ma col portatarga, fatto da mio papà ho dovuto fare delle staffette che si collegavano al telaio, perchè fissandolo solo sopra lo scarico vibrava anche a moto ferma...e la targa era illeggibile...
cmq complimentoni...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!