Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 257

Discussione: (Napolitano)Bisogna pensare a indulto e amnistia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    cosa fare? penso che ci siano n-mila soluzioni possibili e nessuna prevede l'amnistia fatta a caso, senza nessun piano d'intervento.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    come ho detto
    e' una maniera per affrontare il futuro che si potrebbe discutere, valutando i costi per il riadattamento di quelle strutture VS i costi per la costruzione di strutture nuove............infatti sarei per accettare un intervento a breve solo in cambio di un piano carceri a medio periodo

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    tutto condivisibile, ma........................il piano dell'intervento carceri non c'è. Che si fa allora?

giriamo sempre attorno alla stessa cosa. "noi" sappiamo che l'emergenza c'è e va affrontata con criterio, ma dai piani alti arrivano sempre le solite idee per l'immediato e mai per il futuro
    Ultima modifica di maurino; 09/10/2013 alle 09:56

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    tutto condivisibile, ma........................il piano dell'intervento carceri non c'è. Che si fa allora?

giriamo sempre attorno alla stessa cosa. "noi" sappiamo che l'emergenza c'è e va affrontata con criterio, ma dai piani alti arrivano sempre le solite idee per l'immediato e mai per il futuro
    va fatto unitamente ai provvedimenti immediati.

se fossi in parlamento voterei l'indulto a questa condizione.

e credo che "la gente" dovrebbe chiedere questo, e non limitarsi a discussioni, pur condivisibili, circa l'eticita', la giustizia, le conseguenze, ecc. di una scelta per affrontare un'emergenza (ricorrente) .

ma la lotta politica in questo paese e' fatta in maniera semplice e semplicistica, anche (e talvolta soprattutto) da quelli che si spacciano per i furbetti che hanno capito tutto, che sono informati su tutto, e che ......basta poco, checcevo'....

TCP Rider L'avatar di Elr0ndK
    ma la lotta politica in questo paese e' fatta in maniera semplice e semplicistica, anche (e talvolta soprattutto) da quelli che si spacciano per i furbetti che hanno capito tutto, che sono informati su tutto, e che ......basta poco, checcevo'....
    "Perché qui non sappiamo quanto stiamo andando su questa teera, non sappiamo più quando stiamo facendo su queste teera, perché la risposta è dentro di te... E però è sbajata!"

Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    "Perché qui non sappiamo quanto stiamo andando su questa teera, non sappiamo più quando stiamo facendo su queste teera, perché la risposta è dentro di te... E però è sbajata!"
    Stai miagolando nel buio ??? Stai procedendo a dentoni ???

Conosci te stesso (e non rompere il cazzo a me).

...... mica posso fa' tutto io qua, eh? [...]Te lo sai oggi a che ora mi sono alzato? Alle sette meno un quarto! La bambina ha ancora vomitato...........c'ho grossa crisi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •