Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ...........ti vedo lassu', dalla terrazza delle marche, ad osservare assorto le pene di noi poveri mortali scruto l'orizzonte in cerca di altre incantevoli terrazze...
Originariamente Scritto da Warsteiner io credo in poco di quanto appartiene a questa terra, più che altro osservo e valuto Bravo..sei un grande, ti stimavo prima e ti stimo ancor di più adesso.
Originariamente Scritto da Warsteiner scruto l'orizzonte in cerca di altre incantevoli terrazze...
Originariamente Scritto da flag vabbè dai, il Pirlo dei tempi d'oro non avrebbe saputo servirla meglio sta palla
Originariamente Scritto da Warsteiner vabbè dai, il Pirlo dei tempi d'oro non avrebbe saputo servirla meglio sta palla ..................in effetti
Originariamente Scritto da maurino nel nostro oggi non è contemplata la pensione per i trentenni. Ergo, vedermi all'età del mio pensionamento ti sarà impossibile.... Allora perché pagare i contributi???(non a caso il sistema si chiama contributivo)
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Allora perché pagare i contributi???(non a caso il sistema si chiama contributivo) perchè sono costretto
Sempre a lamentarvi.... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da maurino perchè sono costretto Ma è una truffa...tu paghi paghi paghi e per prendere che?
Originariamente Scritto da Stinit Ma è una truffa...tu paghi paghi paghi e per prendere che? Ma sei sicuro di arrivarci alla pensione? Per dire ... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Regole del Forum