Leo mi spiace ma cercate di capirmi...
1) ho acquistato un carrello da un posto perchè adoro fare come caxxo mi pare
2) ancora "mi brucia" la gnomille in terra
3) non è nella mia indole chiedere nulla in prestito, difatti al Mugello il carrello x 2 non era il mio ma del mio amico....![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Non mi hai capito....magari conosci qualcun altro che viene a imola da lì e magari.....sto cercando di risolvere il problema di un ragazzo(mai visto),che si è dimostrato gentilissimo,offrendosi di venirmi a prendere fino a casa(invece che al casello come proposto da me,tanto la mia resta targata) per non farmi ingrullire.Adesso ha la machcina ko,la pista pagata e non sa come salire(speriamo nel miracolo dell'ultim'ora...);per semplice solidarietà fra motociclisti,spero di poterlo aiutare io,chiedendo ai pochi che consoco.C'è qualcuno da roma che viene su,oltre te,e che potrei contattare?
All'inizio, come tante altre volte, dovevamo essere un esercito invasore...poi solo uno gnomo![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Nessun altro? Posso decorare anche marmitte, pinze freno, gomme, ecc. Non scherzo, sono bravo. Questa é la torta che abbiamo fatto per il compleanno di nostra figlia. Tutto fatto fa noi!! IMAG0357.jpg
Immaginate cosa potrei fare sulle vostre moto...
Meditate gente !!!
Assegnazione gruppi ???
A che ora è il briefing????
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Maledetto briefing!!! Cosa pretendano che capisca la mattina presto? è già molto se capisco da che parte girare!!!