guarda che hai risposto ad un post aperto 3 anni fa![]()
guarda che hai risposto ad un post aperto 3 anni fa![]()
lo so l'ho visto, ma se un utente è sempre iscritto le email le riceve sempre...
“L’anima a Dio, la vita al Re, il cuore alla Dama e l’onore e la moto a me”.
Rispolvero questo topic perché sono prossimo al montaggio di un fresco basso,dove dolo fare da solo,se levo le 4 viti della plastica sottosella invece di smontare il telaietto,riesco alzando un po' la plastica sottosella a sfilare il raccordo?
Ciao a tutti, fino ad un paio d'ore fa(poi sono uscito :p ) ero giunto alla fase di montaggio della @ di un Exan x-black evo sul collettore originale, mi sono dovuto fermare perché la suddetta @ non voleva entrare sul collettore...sembra essere 1-2mm di diametro più larga rispetto al tubo a y originale.. Consigli ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Penso proprio di no... La parte che si aggancia al terminale è più larga ed ha il gancetto per posizionare la molla...mentre quella che dovrebbe entrare nel collettore è quella meno larga...boh! Avevo visto che all'interno del raccordo del collettore è presente una sorta di guarnizione in "tela" di ferro che ostacola l'entrata....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Bellissimo post, molto utile. Quindi da come hai risposto agli altri consigli di passare allo scarico basso sia per il peso che del calore? Entrambi si sentono sensibilmente di meno giusto?