Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: V7 stone nero opaco!

TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    Se dovevo stare a sentire i forum non avrei comprato nemmeno le mie precedenti moto . Amo scrivere nei forum, ma nel momento di un acquisto ragiono col mio cuore. La guzzi suscita in me un fascino indescrivibile fin da bambino quando mio nonno, con occhi fieri, mi raccontava della sua guzzi con il sidecar. A 36 anni riuscirò ad "emulare" almeno in parte le gesta di un uomo che stimavo immensamente! Poco mi importa se una scrambler mi salirà sopra o se una bonni mi farà mangiare il suo gas di scarico, perchè adesso ho esaudito un mio sogno e il mio unico desiderio è poterla montare e ammirarla in ogni sua linea perfettamente curata! P.s. Ho un difetto, quello di fidarmi di un ingegnere meccanico che rilascia un'intervista, sapendo di essere smerdato se dice stronzate .
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014
    Citazione Originariamente Scritto da simo77tigrotto Visualizza Messaggio
    Se dovevo stare a sentire i forum non avrei comprato nemmeno le mie precedenti moto . Amo scrivere nei forum, ma nel momento di un acquisto ragiono col mio cuore. La guzzi suscita in me un fascino indescrivibile fin da bambino quando mio nonno, con occhi fieri, mi raccontava della sua guzzi con il sidecar. A 36 anni riuscirò ad "emulare" almeno in parte le gesta di un uomo che stimavo immensamente! Poco mi importa se una scrambler mi salirà sopra o se una bonni mi farà mangiare il suo gas di scarico, perchè adesso ho esaudito un mio sogno e il mio unico desiderio è poterla montare e ammirarla in ogni sua linea perfettamente curata! P.s. Ho un difetto, quello di fidarmi di un ingegnere meccanico che rilascia un'intervista, sapendo di essere smerdato se dice stronzate .
    E io ti invidio per questo. Non dico che hai fatto una ca...ta, anzi se è ciò che ti fa stare bene è sempre la scelta migliore!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ecco. E allora goditela.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    La scrambler non ti passa sopra...neanche a fianco...stai tranquillo.

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Complimenti per l'acquisto!

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    molto bella anche la V7 special nera e arancione!!!e spulciando sul sito guzzi devo dire che hanno parecchi accessori carini!! potresti tirarci fuori una cafè racer mica male
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

Moto
    Quando 24 ore fa ho aperto la discussione per rendervi partecipi sinceramente non pensavo che suscitasse così tanto interesse, ma ciò mi fa piacere. Ringrazio tutti quelli che hanno supportato favorevolmente il mio acquisto e anche tutti coloro che lo hanno condiviso di meno. Comunque rientra tutto nella norma di qualsiasi forum, quindi ben vengano i favorevoli e i contrari . Penso che ogni moto si compra per un determinato motivo... Quando tanti anni fa ho comprato il cbr 600 o il gsx r 600, o ancor prima l'nsr 125 l'ho fatto perchè ero un ragazzino smanettone, quando a gennaio 2013 ho preso la mia attuale tiger (di cui sono innamorato) l'ho fatto perchè volevo una moto versatile e divertente. Di questa v7 cerco "solo" il fascino e la voglia di fare sane passeggiate, senza alcuna velleità di intraprendere gare con qualsivoglia moto. Detto ciò, comunque, mi renderò conto subito se come prestazioni è maggiore o no alla scrambler, anche se è l'ultima cosa che mi interessa perchè amo il marchio triumph alla follia!
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    si vede che ancora non ti è arrivata visto che stai a perdere tempo sul forum

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Quando 24 ore fa ho aperto la discussione per rendervi partecipi sinceramente non pensavo che suscitasse così tanto interesse, ma ciò mi fa piacere. Ringrazio tutti quelli che hanno supportato favorevolmente il mio acquisto e anche tutti coloro che lo hanno condiviso di meno. Comunque rientra tutto nella norma di qualsiasi forum, quindi ben vengano i favorevoli e i contrari . Penso che ogni moto si compra per un determinato motivo... Quando tanti anni fa ho comprato il cbr 600 o il gsx r 600, o ancor prima l'nsr 125 l'ho fatto perchè ero un ragazzino smanettone, quando a gennaio 2013 ho preso la mia attuale tiger (di cui sono innamorato) l'ho fatto perchè volevo una moto versatile e divertente. Di questa v7 cerco "solo" il fascino e la voglia di fare sane passeggiate, senza alcuna velleità di intraprendere gare con qualsivoglia moto. Detto ciò, comunque, mi renderò conto subito se come prestazioni è maggiore o no alla scrambler, anche se è l'ultima cosa che mi interessa perchè amo il marchio triumph alla follia!
    Io mi scuso se posso essere sembrato troppo diretto e brusco (purtroppo è un mio difetto, lo riconosco) sulle qualità della V7.
    Con quest'approccio da te sopra descritto sicuramente te la godrai appieno, anche perché obbiettivamente è bella anche da guardarsi, e né la Guzzi, né la scrambler, sono moto da ingarellarsi. D'altra parte anch'io, dopo una scrambler piuttosto "pepata", ne ho presa un'altra molto tranquilla, "da passeggiata" campestre.
    Buona strada
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    X rori: ahah, confermo che ancora deve arrivarmi .X shining: non devi scusarti di nulla, questo è un forum ed ognuno è libero di esprimere le propie opinioni. D'altro canto mica hai offeso qualcuno e se pretendevo solo pareri positivi non avrei nemmeno aperto questa discussione. Qualsiasi post ha e avrà sempre discussioni contrastanti! Se ti va, quando mi arriva, ci potremmo fare un giro... Non abitiamo nella stessa regione, ma nemmeno dall'altra parte del mondo!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •