Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 87 di 90 PrimaPrima ... 37778384858687888990 UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 893

Discussione: Qualcuno ha stipulato l'assicurazione "safewheels" convenzionata con i possessori moto Triumph?

TCP Rider
    ​è ancora possibile stipulare polizze con questa assicurazione?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da D.D.Warrior Visualizza Messaggio
    ​è ancora possibile stipulare polizze con questa assicurazione?

Triumph Easy

Questa è la nuova convenzionata, di fatto non cambia nulla a livello tariffario.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider
    Ti ringrazio! =)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050-2008
    io SCONSIGLIO a tutti coloro che hanno una buona classe di merito di farla, è una truffa, due anni fa ero in terza, ho stipulato la safe wheels a tariffa fissa con l'assicurazione che all'uscita mi avrebbero fornito l'attestato di rischio con evidenziata la classe "congelata" all'entrata, lo stesso Diego Farioli come si legge su questo sito confermava:
    ” ho contattato SAfe Wheels Program e l' amico Diego Farioli mi ha chiarito la situazione. Ecco cosa dice:

Anzitutto la classe di merito CU non può essere persa da un anno all’altro. L’assicuratore che ha fatto questa comunicazione al Cliente che ha aperto la discussione ha sicuramente sbagliato. Questa è una certezza di legge, indipendentemente dal tipo di Polizza sottoscritta. Tutti i commenti in quella direzione sono errati e non corrispondenti al vero.

Le Polizze della Ns. convenzione sono in tariffa fissa e non in bonus/malus, ma questo non significa che non venga rilasciato l’attestato di rischio (che deve obbligatoriamente essere rilasciato alla scadenza annuale di Polizza).
    Noi provvediamo sempre a caricare nella banca dati nazionale, in fase di emissione Polizza, la provenienza e la situazione assicurativa del Cliente e del mezzo che stiamo assicurando (come da obblighi di legge).

Il Cliente riceve alla scadenza annuale regolare attestato di rischio comprovante la situazione dei sinistri nell’anno appena trascorso, e riportante anche i dati assicurativi “storici” caricati nel sistema centralizzato nazionale. Con questo attestato di rischio il Cliente può scegliere di assicurarsi liberamente nella formula tariffaria a lui più gradita (bonus/malus, tariffa fissa ecc.). Se decide di tornare ad un contratto bonus/malus il nuovo assicuratore DEVE offrirgli una classe di merito CU adeguata alla sua situazione assicurativa.

Probabilmente l’utente che ha aperto la discussione non ha presentato l’attestato di rischio in fase di emissione (che viene sempre ed esplicitamente richiesto in fase di emissione Polizza) e di conseguenza non sono stati caricati i dati “storici”. Questa situazione è comunque risolvibile, riformando l’attestato di rischio. Invito il Cliente a contattarci per sistemare la situazione.

Per tutti gli utenti ribadisco il concetto fondamentale che non è possibile perdere la classe di merito CU stipulando la Polizza in convenzione con Triumph Italia.”
    adesso visti quasi 200 euro di aumento, voglio cambiare e il nuovo subentrato brooker, e il Farioli se ne lavano le mani, non mi daranno nessun attestato con classe scritta, ho contattato già due compagnie..morale della favola HO PERSO LA TERZA CLASSE, mi possono dare la dodicesima!! ho scritto anche alla rsa, nessuna risposta, scriverò alla triumph italia per lamentarmi, una convenzione sotto il nome di Triumph che è una truffa e nessuno ci garantisce e questi stanno sempre là a giocare sull'equivoco sulle rassicurazioni e io ho perso 9 classi!, probabilmente non ho neanche possibilità di agire legalmente, perchè nella polizza ovviamente di tutte queste rassicurazioni che forniscono a voce al call center non c'è nulla e ciò che è scritto nel forum non sia probante...forse sarò costretto a vendere la moto, e ricomprerò un'altra marca (più seria), state attenti almeno voi, non ci cascate...amari saluti Daniele

TCP Rider Senior
    vai dall'assicuratore con cui eri assicurato due anni fa e ti fai rilasciare copia dell'attestato di rischio . ti darà un'attestato cons critto "copia" ma ha eguale valore.

faresti prima a riassicurarti con loro rientrando nella stessa polizza con la classe di merito dellì'ultimo attestato che loro hann sicuramente a computer.

per la safe sticazzi , non ti preoccupare. è una polizza in più. volendo tu puoia vere anche 30 polizze sulla stessa moto due bonus malus, una temporanea, una con babbo natale.

come ho detto , la cosa più semplice è riassicurarti con la tua assicurazione

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050-2008
    grazie per la risposta Peppone, ma non solo sono in possesso dell'attestato di rischio che è della Toro, ma ho tentato con due diverse agenzie della stessa Toro, e mi hanno risposto la stessa cosa, dopo avere chiesto in direzione e visto nella banca dati nazionale: quello non è più l'ultimo, anzi uno mi ha detto che stranamente sembra che io sia passato da due compagnie (forse il cambio del broker?) ora sto aspettando risposta da un'altra compagnia, spero che qualcosa si muova ma al momento la vedo nera, e sono inc****to oltre che con me per la mia ingenuità con la safe wheels e il farioli che come ho già detto, nel 2009 rispondeva con grandi rassicurazioni invitando l'assicurato a contattarlo, e invece i sottoscritto lo ha scaricato in un niente...
    ciao Daniele Trupia...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050-2008
    io SCONSIGLIO a tutti coloro che hanno una buona classe di merito di farla, è una truffa, due anni fa ero in terza, ho stipulato la safe wheels a tariffa fissa con l'assicurazione che all'uscita mi avrebbero fornito l'attestato di rischio con evidenziata la classe "congelata" all'entrata, lo stesso Diego Farioli come si legge su questo sito confermava:
    ” ho contattato SAfe Wheels Program e l' amico Diego Farioli mi ha chiarito la situazione. Ecco cosa dice:

Anzitutto la classe di merito CU non può essere persa da un anno all’altro. L’assicuratore che ha fatto questa comunicazione al Cliente che ha aperto la discussione ha sicuramente sbagliato. Questa è una certezza di legge, indipendentemente dal tipo di Polizza sottoscritta. Tutti i commenti in quella direzione sono errati e non corrispondenti al vero.

Le Polizze della Ns. convenzione sono in tariffa fissa e non in bonus/malus, ma questo non significa che non venga rilasciato l’attestato di rischio (che deve obbligatoriamente essere rilasciato alla scadenza annuale di Polizza).
    Noi provvediamo sempre a caricare nella banca dati nazionale, in fase di emissione Polizza, la provenienza e la situazione assicurativa del Cliente e del mezzo che stiamo assicurando (come da obblighi di legge).

Il Cliente riceve alla scadenza annuale regolare attestato di rischio comprovante la situazione dei sinistri nell’anno appena trascorso, e riportante anche i dati assicurativi “storici” caricati nel sistema centralizzato nazionale. Con questo attestato di rischio il Cliente può scegliere di assicurarsi liberamente nella formula tariffaria a lui più gradita (bonus/malus, tariffa fissa ecc.). Se decide di tornare ad un contratto bonus/malus il nuovo assicuratore DEVE offrirgli una classe di merito CU adeguata alla sua situazione assicurativa.

Probabilmente l’utente che ha aperto la discussione non ha presentato l’attestato di rischio in fase di emissione (che viene sempre ed esplicitamente richiesto in fase di emissione Polizza) e di conseguenza non sono stati caricati i dati “storici”. Questa situazione è comunque risolvibile, riformando l’attestato di rischio. Invito il Cliente a contattarci per sistemare la situazione.

Per tutti gli utenti ribadisco il concetto fondamentale che non è possibile perdere la classe di merito CU stipulando la Polizza in convenzione con Triumph Italia.”
    adesso visti quasi 200 euro di aumento, voglio cambiare e il nuovo subentrato brooker, e il Farioli se ne lavano le mani, non mi daranno nessun attestato con classe scritta, ho contattato già due compagnie..morale della favola HO PERSO LA TERZA CLASSE, mi possono dare la dodicesima!! ho scritto anche alla rsa, nessuna risposta, scriverò alla triumph italia per lamentarmi, una convenzione sotto il nome di Triumph che è una truffa e nessuno ci garantisce e questi stanno sempre là a giocare sull'equivoco sulle rassicurazioni e io ho perso 9 classi!, probabilmente non ho neanche possibilità di agire legalmente, perchè nella polizza ovviamente di tutte queste rassicurazioni che forniscono a voce al call center non c'è nulla e ciò che è scritto nel forum non sia probante...forse sarò costretto a vendere la moto, e ricomprerò un'altra marca (più seria), state attenti almeno voi, non ci cascate...saluti Daniele Trupia

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Sono appena uscito da una settimana da safeWheels e ne ho fatta una on-line tribolando un pò per farmi riassegnare la CU ma alla fine mi hanno assegnato la 10 e ho pagato con furto ed incendio meno 30 euro.
    Quando sono entrato con SafeWheels ero in 12.
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

TCP Rider Senior
    Evidentemente non vogliono assicurarla . Cambia compagnia. Se hai fatto una polizza senza bonus malus il tuo attestato di rischio è ancora valido. Chiaro che se hai avuto un sinistro nei due anni con un'altra assicurazione il discorso è diverso, ma senza sinistri il tuo attestato di rischio resta valido.
    Cambia compagnia

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da DANISPEED1050 Visualizza Messaggio

adesso visti quasi 200 euro di aumento, voglio cambiare e il nuovo subentrato brooker, e il Farioli se ne lavano le mani, non mi daranno nessun attestato con classe scritta, ho contattato già due compagnie..morale della favola HO PERSO LA TERZA CLASSE, mi possono dare la dodicesima!! ho scritto anche alla rsa, nessuna risposta, scriverò alla triumph italia per lamentarmi, una convenzione sotto il nome di Triumph che è una truffa e nessuno ci garantisce e questi stanno sempre là a giocare sull'equivoco sulle rassicurazioni e io ho perso 9 classi!, probabilmente non ho neanche possibilità di agire legalmente, perchè nella polizza ovviamente di tutte queste rassicurazioni che forniscono a voce al call center non c'è nulla e ciò che è scritto nel forum non sia probante...forse sarò costretto a vendere la moto, e ricomprerò un'altra marca (più seria), state attenti almeno voi, non ci cascate...saluti Daniele Trupia

se facevi tesoro dell' attestato di rischio (3 classe) certo tutto questo non capitava...

Pagina 87 di 90 PrimaPrima ... 37778384858687888990 UltimaUltima