"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
allora il 1999° e il 2000° te li ho regalati io (ma ti sto col fiato sul collo, sai?)![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Alllora ti unlikko uno per uno tutti quelli che ti ho dato![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Anto... ti prego cambia avatar.... mi fa pena il nanetto col tuo viso...
Antoooo..... metti la foto che ha postato usly su wzap....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
io ero uno di quelli, mi sono iscritto due anni fa' ,
non so' neanche io per quale motivo......
presentazione e poi sono scomparso
ma il destino ha voluto che dovevo far parte della famiglia TCP, facendomi comprare una tiger 800![]()
buonasera,
mi chiamo odysseo, di nome e di fatto più di fatto che di nome.
non ho proprio niente da dire, ma siamo ormai a pagina 9 di questo significativo 3d aperto dal compagno rori.
gli abbiamo rotto i collioni per un mese perchè tornasse a scrivere, e ora va premiato per l'impegno.
quando smetterà di nuovo (prima o poi lo fanno tutti) faremo un sondaggio per mettere ai voti un nuovo appello perchè torni.
poi scriveremo tutti sui sui 3d dicendo uh che schifo, uh che bello, ecc ecc.