Son piegato in due dalle risate!! Ahahah
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Son piegato in due dalle risate!! Ahahah
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Vendo MIVAR perfettamente funzionante 21 o 26 pollici (non ne ho idea) Euro 1000. Includo pure 2 bottiglie di Catarratto di Fazio e 1 chilo di salsiccia dei Nebrodi
prezzo intrattabile

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Chi non ha avuto un mivar????![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

per tornare seri un attimo
già anni fa vidi un programma dove il vecchio proprietario, dopo una ristrutturazione imponente, si era trovato accerchiato dal nuovo che avanzava. MI dispiacque allora - perché si vedeva che era un industriale vecchio stampo con il senso vero dell'azienda - e mi dispiace anche oggi.
nulla a che fare con certe cineserie odierne