Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 243

Discussione: Lampadine street!

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Montato le Philips diamond vision......
    Sono le alogene che più di avvicinano allo xenon.....
    Arrivano a 5000 K , una luce bianchissima;-)
    Anch'io devo testarle ancora..... Ma già così a primo impatto la differenza è enorme!!!!

Non sono omologate in Italia però....

ImageUploadedByTapatalk1365626682.722283.jpg

ImageUploadedByTapatalk1365626697.283820.jpg
    Come mai non sono omologate se sono alogene?

Cosa ci hai abbinato come luce W5W? Stavo guardando tra le luci LED e mi è comparsa questa su eBay, 6000K della Osram... PEUGEOT 106 RALLYE OSRAM 5w W5W LED SIDELIGHT BULBS 6000K COOL WHITE NEW! | eBay

L'altra sera ero fuori città con degli amici e tornando brancolavo nel buio più totale, mi sono davvero rotto di non vederci nulla pure con la visiera trasparente...

Sono quasi sul punto di acquistare da eBay la combinazione gixxer, Night Braker Plus e W5W Blue Vision, ma magari con queste Diamond potrei vederci ancora meglio, poi se la differenza sono solo 10 euri amen...

Altre alternative alla W5W della Philips Blue Vision su eBay? L'importante è rimanere nello stesso "range di colore" indicato dal valore ...000K?
    Ultima modifica di Juste1911; 16/05/2013 alle 20:37
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Guarda , io non ho dato molta importanza alle posizioni.......ho messo una coppia di D-gear a led , da 9 euro .....mi sono tenuto nel mezzo....non ho preso roba cinese da 1 euro e neanche roba da 20/25 euro .......ho cambiato le posizioni , perchè con le lampade bianche ora , sono stato costretto diciamo.....bianco e giallo non è bello!!!
    Comunque , non mi lamento......sono efficenti e carine come effetto.....

Le lampade philips diamomnd vision invece , sono toste.....iper bianche e molto luminose.......di notte proprio ancora non ho potuto testarle , ma già da dentro al box , sembra che sia raddoppiata la potenza .....

Non sono omologate , non sò perchè sinceramente.......però è così.......ma non me ne può fregar di meno.......e chi ti sbecca !!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    qualcuno a montato le Philips Diamond Vision sulla Street 2013? si potranno montare anche sulla 2013?
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    occhio con le lampade "tuning"... un amico aveva messo le simoni racing sull'auto e dopo 6 mesi una non funzionava più... è andato per smontarla e si è trovato il connettore di plastica sciolto ed i cavi bruciacchiati.
    Queste lampade scaldano molto di più di quelle di serie e rischiano di cuocere i filamenti oltre che l'interno della parabola... soprattutto se viaggiate in città in estate....

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    mi piacerebbe molto rifare l'effetto bianco che si vede nel video di lancio della Street 2013
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    occhio con le lampade "tuning"... un amico aveva messo le simoni racing sull'auto e dopo 6 mesi una non funzionava più... è andato per smontarla e si è trovato il connettore di plastica sciolto ed i cavi bruciacchiati.
    Queste lampade scaldano molto di più di quelle di serie e rischiano di cuocere i filamenti oltre che l'interno della parabola... soprattutto se viaggiate in città in estate....
    Stronzata!
    la cosa fondamentale DA CONTROLLARE è che abbiano gli stessi watt delle lampade originali (60/55),poi "tuning" o non è la stessa cosa.

TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    sì , io ho proprio queste ..

ottima luminosità ed è da oltre 2 anni che le ho sù ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Stronzata!
    la cosa fondamentale DA CONTROLLARE è che abbiano gli stessi watt delle lampade originali (60/55),poi "tuning" o non è la stessa cosa.
    ho messo tra virgolette la dicitura tuning per intendere le lampade alogene che promettono luce più bianca con gradazione kelvin tendente al bianco brillante o all'azzurro... se per te è una stronzata, fai pure...
    ho detto solo che bisogna stare attenti a quel che si monta... a parità di potenza assorbita come fai a far più luce? devi migliorare il rendimento della lampada.
    e se hanno maggior rendimento, possono scaldare di più e procurare danni all'impianto elettrico o ai fari...
    prima di dire che son stronzate, magari informati...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    ho messo tra virgolette la dicitura tuning per intendere le lampade alogene che promettono luce più bianca con gradazione kelvin tendente al bianco brillante o all'azzurro... se per te è una stronzata, fai pure...
    ho detto solo che bisogna stare attenti a quel che si monta... a parità di potenza assorbita come fai a far più luce? devi migliorare il rendimento della lampada.
    e se hanno maggior rendimento, possono scaldare di più e procurare danni all'impianto elettrico o ai fari...
    prima di dire che son stronzate, magari informati...
    faccio l'elettrauto da 27 anni...probabilmente di lampade qualcosa ne capisco,altrimenti era meglio cambiar mestiere...
    magari informati tu considerato che ne ho montate migliaia di lampade su auto e moto,con effetto bianco naturalmente e senza mai aumentare i watt di serie : ZERO problemi.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima