Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 258

Discussione: Scarico SC-Project per Tiger Sport 1050

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    Ragazzi la striscia nera è solo condensa che si unisce ai fumi di scarico, è normale per il primo utilizzo. Il fatto che non si riesce a levare facilmente è perché con il calore si solidifica, ma con un pulitore per metalli e inox (che vendono in qualsiasi ferramenta in formato spray) in pochi minuti si elimina tutto, premendo con forza con uno straccio umido.

Riguardo alla rimappatura: la moto rimane catalizzata e se si utilizza lo scarico con il db killer la rimappatura non serve, è inutile spendere soldi quando la rimappatura non è necessaria. La mappa più "grassa" serve se si scatalizza e se si monta un filtro aria aftermarket, con la sostituzione del solo silenziatore non serve
    SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
    WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    Ragazzi la striscia nera è solo condensa che si unisce ai fumi di scarico, è normale per il primo utilizzo. Il fatto che non si riesce a levare facilmente è perché con il calore si solidifica, ma con un pulitore per metalli e inox (che vendono in qualsiasi ferramenta in formato spray) in pochi minuti si elimina tutto, premendo con forza con uno straccio umido.

Riguardo alla rimappatura: la moto rimane catalizzata e se si utilizza lo scarico con il db killer la rimappatura non serve, è inutile spendere soldi quando la rimappatura non è necessaria. La mappa più "grassa" serve se si scatalizza e se si monta un filtro aria aftermarket, con la sostituzione del solo silenziatore non serve
    Capisco, io ho provato a pulire ma senza successo...ad ogni modo la striscia sta andando via da sola poiché piano piano si brucia e sparisce.
    Ad ogni modo passerò a comprare un pulitore per metalli e inox...

Dite che rimappare non serve però la moto scoppietta veramente tanto in rilascio!
    A chi ha rimappato scoppietta ancora molto la moto?

Grazie!

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    No .mettende la mappa arrow scopietta molto meno.
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Non so quanto scoppietti la moto senza mappa (montato scarico e subito rimappato) ma con, in rilascio, si fa sentire ;-)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    Riguardo al montaggio delle borse laterali abbiamo testato il tutto e non vi sono problemi di montaggio. In giornata posteremo le foto. Ora il raccordo ha anche il supporto fermacavalletto centrale
    Montate le borse la settimana di ferragosto per andare via 4 giorni con la moglie... Alla fine ci sono riuscito ma per montarle le bestemmie volavano!!! Alla faccia che il terminale alto (almeno la versione che ho io) è compatibile con le borse originali
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

TCP Rider L'avatar di mastino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leppamon Visualizza Messaggio
    Montate le borse la settimana di ferragosto per andare via 4 giorni con la moglie... Alla fine ci sono riuscito ma per montarle le bestemmie volavano!!! Alla faccia che il terminale alto (almeno la versione che ho io) è compatibile con le borse originali
    Che tipo di problemi hai trovato durante il montaggio e che borse laterali monti?
    Sono interessato perchè voglio montarlo anch'io,ma se poi non si riesce a mettere le laterali è inutile.
    CiaoPX->Garelli125GTA'85->Vespa200PX->CBR600F'94->YZFR6'03->CBR1000RR'08->GSX750R K9->Tiger Sport1050'13-> KTM Super Duke 1290 GT.

Moto
    Io ho le borse originali ed ho avuti problemi nel montare il cavo delsistema di bilanciamento delle due valige.
    alla fine ci sono riuscito ma la guaina in ferro andando a toccare il silenziatore me lo ha graffiato, niente di che ma visto che moto e scarico sono nuovi un po' mi ride.
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Nuovo TCP Rider
    ciao a tutti.vorrei sapere se qualcuno di voi tigeristi ha montato lo scarico sc project.sulla sport my 2013,come va?non mi intaressa cv puo' aver guadagnato.ma che non vada peggio dell'originale.ciao carlo

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    La tiger che vedi nel sito sc è la mia e posso garantirti che va una meraviglia.saund eccelente in rilascio è una goduria.poi esteticamente è bellissimo.prendilo senza pensarci.
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Lo scarico è bello ma purtroppo a giudicare dalle foto non credo sia compatibile con eventuali borse rigide GIVI o KAPPA

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •