Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Maradona...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Localitą
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

Maradona...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

complimenti al falsobuonista/lecchino/amicodeipotenti Fazio, il quale (come sempre) compie il solito equilibrismo allargando le braccia ma senza prendere posizione nč redarguire l'esimio ospite...

non č tollerabile assistere ad una simile manifestazione di tracotanza e spudoratezza da parte di chicchessia, tanto pił da un personaggio pubblico, il quale, invece di essere accolto sulla scaletta dell'aereo dalle forze dell'ordine per essere accompagnato nelle patrie galere, viene osannato da giornalisti e comuni cittadini

ciņ che lascia senza parole č che il gesto dell'ombrello sia stato accolto dai presenti in trasmissione con risate ed applausi scroscianti, quasi quei milioni il caro Maradona non li avesse rubati a loro, a noi tutti... senza dubbio un bel banco di prova per capire come siamo messi.... inutile stupirsi pił di nulla, nč di politici corrotti, nč di malcostume diffuso...

siamo un popolo di lecchini e vigliacchi, senza morale nč dignitą, dove chi ruba al fisco č considerato figo e furbo, e non un gran farabutto

non dimentichiamoci che maradona lo č stato anche in campo... (oltre ad essere stato un campione indiscutibile)
    spesso un rutto vale pił di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Localitą
    roma
    Moto
    HNTR 350
    amaramente quoto...

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Localitą
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    siamo un popolo di lecchini e vigliacchi, senza morale nč dignitą, dove chi ruba al fisco č considerato figo e furbo, e non un gran farabutto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Il pił grande calciatore di sempre e in parallello un uomo piccolissimo di fronte ad un essere del sistema fintobuonista li per fare soldi alle spalle del servizio pubblico...

non poteva che venire fuori questa scenetta

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Localitą
    Napoli
    Maradona ha gia' vinto una causa contro il fisco.Conosciamo un po' tutti il ''modus operandi'' di Equitalia..o forse adesso ne vogliamo diventare sostenitori perche' persegue Maradona?

Libero, Bechis : "Maradona ha ragione! Ecco perchč El Pibe non č un evasore, show ingiustificato del fisco" - Tutto Napoli

http://www.tuttonapoli.net/rassegna-...magogia-168927
    Ultima modifica di gc57; 22/10/2013 alle 13:37
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior
    Localitą
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Giorgio come ti sei indignato tu lo stesso ho fatto io ..... speriamo di essere stati in tanti a farlo, solo questo potrebbe forse cambiare le nostre sorti .... il pubblico in sala si sa che č sempre pilotato
    Ultima modifica di Python; 22/10/2013 alle 14:01

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Localitą
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Maradona ha gia' vinto una causa contro il fisco.Conosciamo un po' tutti il ''modus operandi'' di Equitalia..o forse adesso ne vogliamo diventare sostenitori perche' persegue Maradona?

Libero, Bechis : "Maradona ha ragione! Ecco perchč El Pibe non č un evasore, show ingiustificato del fisco" - Tutto Napoli

Miną su Maradona: "I politici italiani non perdono occasione di fare demagogia" - Tutto Napoli
    Quoto
    Gesto a parte(non tollerabile),io non ho nulla da dire contro maradona.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Localitą
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    ...ha detto " io non scappo" riferendosi al fisco.....
    e di suo figlio che dice??? adesso ha 30 anni circa e non lo vuole vedere.....fuori dal campo non č un campione...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Localitą
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    ...ha detto " io non scappo" riferendosi al fisco.....
    e di suo figlio che dice??? adesso ha 30 anni circa e non lo vuole vedere.....fuori dal campo non č un campione...
    Li si entra nella sfera del personale,non č un reato verso lo stato italiano,ma semmai un torto ad una persona.Cmq nessuno credo sostenga che sia un campione,fuori dal campo,il suo passato č chiarissimo....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Localitą
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Uomo piccolo di statura e di cervello!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi