cioè, se ho capito bene, hanno messo a fianco di Balotelli un tutor che avrebbe bisogno di un tutor ???![]()
cioè, se ho capito bene, hanno messo a fianco di Balotelli un tutor che avrebbe bisogno di un tutor ???![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
non stavo urlando (non mi permetterei mai..................) stavo solo enfatizzando il concetto che, per quanto mi riguarda, il mio "modesto" parere è che si parlasse meno di questo "fenomeno da baraccone".....................staremmo tutti meglio...................
poi quel signore condannato per i fatti di Genova ha tutto il mio disprezzo.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
comunque sia, io solo con gli orecchini di questo giovane atleta ................... potrei camparci tre anni ......... per dire!
Non discuto le doti sportive, ma lo ritengo un bimbominkia
si potrebbe vedere la faccia di chi ha preso questa decisione? magari ci potrebbe "illuminare"![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
tutto giusto.........................ma il "personaggio" è stato "montato" a dovere e dirigenti, giornalisti e tifosi ....ne sono corresponsabili.
credo di essere abbasstanza ascettico e asettico circa le sue bravate....................ma tant' è non tutti siamo uguali (per fortuna......)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma un tutor per non farlo correre???
tanto e ricco le multe le può pagare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Perdonate la mia somma ignoranza : ma questo individuo (condannato) essendo capo della sicurezza, si presume vada in giro anche armato?
mah,io sto con mario questa volta...se si comporta cosi e per colpa della troppa pressione mediatica...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".