stupendo!
non stanca mai questa grafica "Mondiale"![]()






stupendo!
non stanca mai questa grafica "Mondiale"![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo





E' troppo bello.





esatto , non sono paragonabili ..
per strada il modello rx7 è sconsigliato , troppo racing..
se vai da un venditore serio e qualificato , ti indirizza sul chaser V o sul quantum se devi usarlo in strada ..
dopo , se uno vuole il GP e lo usa in statale , è assurdo se si lamenta che è rumoroso ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Sicuramente saranno ottimi casci dal punto di visto della sicurezza, ma personalmente, posso dire che non prenderò mai più un Arai. 500 euro di casco e per una caduta di 50 cm spezzati entrambi i dentini delle plachette laterali (plastica pura). E giù di soldi per ricomprarle. Alla seconda volta, ho maturato il pensiero di prendere un altro casco....come ho fatto!!
Sicuramente un ottimo casco se non uno dei migliori, io personalmente preferisco però gli shoei, forse come calzata meno comodi degli arai ma anche meno rumorosi, però è un parere personale, ciò non toglie che questo è un ottimo casco.