Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: Nuovo caso Idem

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Q8 ... é vero che i furbi vanno bacchettati, ma mi sembra che si focalizzi molto su chi vorrebbe cambiare in meglio la politica salvaguardando lo schifo evidente che da decenni sta mettendo in ginocchio la popolazione.
    ...scusa, e chi è questi che ""vorrebbe cambiare in meglio la politica"" no xkè... io non ne vedo..., attenzione che continuano a pigliarci x il c....o..mi pare...(considerazione puramente personale..di chi di politica non ie ne po' fregà de meno...)
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Danystreet Visualizza Messaggio
    ...scusa, e chi è questi che ""vorrebbe cambiare in meglio la politica"" no xkè... io non ne vedo..., attenzione che continuano a pigliarci x il c....o..mi pare...(considerazione puramente personale..di chi di politica non ie ne po' fregà de meno...)
    Indipendentemente dalle tue convinzioni la politica (della quale non ti importa) è quella che poi condiziona fisicamente la vita di tutti...tutti tutti...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Libero o meno giornale del cazzo o no,a meno di una smentita con prove,il signor grillo e signora si sono macchiati di un reato(frode,evasione fiscale non saprei) il buco nel sistema la furbata è un modo tutto italiano per giustificare un reato.
    La legge dice che i coniugi se non sono separati devono avere la residenza sotto lo stesso tetto,quindi di che parliamo????
    Il fatto che molti nostri documenti siano autocertificazioni che quasi mai nessuno verifica non significa ne giustifica il fatto che qualcuno provi a fare il furbo.
    Quindi a meno di una smentita grillo ha toppato,per l'ennesima volta,non è possibile accettare prediche da uno che si comporta nello stesso modo di quelli che vorrebbe abbattere.

Non parlavo di grillini natan ma di grillo.
    Ho visto la conferenza dei grillini sull'emergenza carceri e come ho detto nell'altro post per un po 20 minuti ho visto dei rappresentanti dello stato spiegare un problema ed eventuali soluzioni(guarda caso le stesse proposte da altre forze politiche) poi il via alle stronzate.
    Credo che i primi 25 minuti di quella conferenza siano il vero spirito del movimento,poi però il padrone riporta tutti all'ordine,e di fatto ha sconfessato i suoi rappresentanti,mah.
    ci sono spiriti liberi che vengono annientati da coloro che li vogliono forzatamente vedere come servi di grillo ... la realtà mi appare diversa ... é più comodo potersi lamentare dei soliti noti che non rischiare qualche cosina ...

Citazione Originariamente Scritto da Danystreet Visualizza Messaggio
    é facile che non ci siano grandi statisti o che altro nelle fila del m5s ... una cosa é sicura, c'é gente che come te non ne possono più di essere pigliati per il c..o e questi mi sembrano onesti nel voler cambiare le cose ...
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •