Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 147

Discussione: Nokia Lumia 1020 ....qualcuno l'ha provato ? ...come vi trovate con Windows Phone 8 ?

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    ...scalda scalda mettici la mano dove c'è la cpu e capirai tu stesso.
    L'ho usato per un po in pizzeria domenica scorsa e: costa uno sproposito.
    Vado a sciare una settimana con quella cifra altro che lumia
    che costa uno sproposito non ho dubbi...........ma a occhio,ogni telefono di fascia alta come anche galaxy s4 e iphone 5 costano un rene,o una vacanza! c'è di bello che almeno i prezzi nokia calano velocemente anche a causa di quanti modelli sfornano.a me non è sembrato,ho stressato con giochi,internet,chiamate e applicazioni quello di un amico proprio per vedere se scaldasse come i modelli precedenti e non mi è sembrato.c'è anche da dire che bisogna guardare bene se lo si compra in negozio,di regola il cerchio dell obbiettivo non deve surriscaldarsi anche se si surriscalda la scocca in quanto è fatto con un materiale che non si scalda,mentre sul forum di windowsteca alcuni utenti acquistandolo su amazon hanno notato una netta differenza anche tattile su quella porzione di device fatto palesemente con un materiale diverso! quando lo acquisterò visionerò anche il codice del prodotto per capire se è di produzione recente o uno dei primi modelli prodotti.

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    ho avuto il Lumia 800 e mi sono trovato bene......avrei voluto passare al 920 ma dopo le disavventure di mio cugino (prima con l'820 e poi col 920) entrambi sempre in assistenza, ho desistito. Ora entrambi abbiamo un ottimo Nexus 4 .
    piace molto anche a me,ma android proprio non riesco a farmelo piacere come OS.ora il nexus 4 si trova a 260 neuri essendo in uscita prossima il nexus 5.purtroppo i device sfigati capitano,ma per quanti hanno avuto problemi ce ne sono moltissimi che sono soddisfatti dell acquisto.se comunque cambiando ti trovi meglio,hai fatto bene
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 31/10/2013 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Anche io sono in procinto di cambiare telefonicchio....
    ma punto ad una fascia nettamente più bassa....
    il mio Zamzung Galaxy W. sta passando ad miglior vita e sono indeciso su quale piattaforma andare.

Attualmente i candidati principali sono il SONY Experia M (android) e il NOKIA 625 (Win.)

La fascia e quella dei 200 euro circa....

Qualche consiglio???
    Ultima modifica di Nitro Express; 03/11/2013 alle 14:09

TCP Rider L'avatar di Gio_triple
    Moto
    EX Triumphista senza cavallo NOW black speed 1050 '05
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Lo so, lo so... infatti ho detto che mi sembra che la versione 8 sia migliorata. A questo proposito solo ed esclusivamente per pura curiosità ti chiedo se nella versione 8 hanno inserito la possibilità di organizzare le foto in cartelle (una delle mancanze più banali che ho riscontrato) e il fatto che in alcune situazioni non si riesce a fare copia/incolla da sms o sito web a tastiera del telefono. Grazie.

purtroppo per quanto riguarda l'orgaznizzazione delle cartelle no
    infatti è una gran cagata, creare le cartelle solo attraverso la connessione al pc.
    come una gran cagata è il multitasking che "è stato copiato" ,passatemi il termine, da lla mela,ma migliorandolo.
    ci voleva tanto a mettere una x per chiudere tutte schermate aperte?
    no! bisogna usare il tasto indietro. anche se dovremmo riceverlo con il prossimo aggiornamento di primavera.

Parlo da possessore di un lumia 820 aggiornato ad Amber , aggiornamento che ha portato un buon improvement .
    abbastanza soddisfatto.
    è un SO che può fare molto di più
    che è estremamente facile ed intuitivo nell'utilizzo.
    e a mio modesto parere , nokia/w ha abbracciato tutto il mercato proponendo vari modelli per ogni fascia di prezzo.
    puntano molto sulla fotografia, scelta condivisibile o meno,

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    sono stato pesantemente indeciso fino a poco tempo fa col 925 in quanto ergonomicamente si addice di più alla mia mano piccina però sono fissato con le foto e allora via di 1020,però prendo la versione da 64 giga che vende un operatore in Germania e Spagna! poi tra poco è in arrivo il gdr3+nokia black,un aggiornamento che colma molte lacune e implementa funzioni che aveva Symbian e che reputo indispensabili.in attesa di windowsphone 8.1 nel 2014 e l unione dei market di wp e Windows 8 per pc...............dopo almeno non sentirò più dire che mancano app (quali non saprei)
    concordo.
    noto che sei preparto

windowsblogitalia

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Sto telefono mi piace un sacco e da quel che leggo in giro sembra che Windows Phone 8 sia un bel sistemino
    Voi che smanettate con tutto quello che vi capita per le mani non l'avete gia' testato ??

con che ca22o smanettate ???
    qui trovi una comparativa sulle foto, ma come detto già dal molto contro i lumia non c'è storia
    Lumia 1020 Vs. Xperia Z1: lo scontro e il riscontro fotografico | WindowsBlogItalia

di sotto un altro link dove trovare un po di info sul SO in genere

Sistemi operativi Microsoft i più diffusi al mondo, Windows Phone e Nokia in crescita | WindowsBlogItalia
    Ultima modifica di Gio_triple; 01/11/2013 alle 19:17 Motivo: Unione Post Automatica
    #bastacalciononnepossopiu'#

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Il lumia 925 mi intriga, quando scenderà (molto) di prezzo forse ci farò un pensiero

certo l'adreno 225 potevano risparmiarsela, alla nokia

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Anche io sono in procinto di cambiare telefonicchio....
    ma punto ad una fascia nettamente più bassa....
    il mio Zamzung Galaxy W. sta passando ad miglior vita e sono indeciso su quale piattaforma andare.

Attualmente i candidati principali sono il SONY Experia M (android) e il NOKIA (Win.)

La fascia e quella dei 200 euro circa....

Qualche consiglio???
    Se ci aggiungi circa 60 euri ti prendi un nexus 4 che è di fascia alta.

Inviato con Tapatalk

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    non si trova piu' a quel prezzo....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    io con l'808 mi stò trovando benino, ma ha ancora symbian, e ogni tanto si pianta...... il lumia 1020 mi stà tentando
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Moto
    Day rossissima
    non si trova piu' a quel prezzo....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    come non si trova? ci avevo guardato giusto qualche giorno fa......peccato se a uno piace android penso che il nexus in quanto a ottimizzazione sia una scelta obbligata

Citazione Originariamente Scritto da Gio_triple Visualizza Messaggio
    purtroppo per quanto riguarda l'orgaznizzazione delle cartelle no
    infatti è una gran cagata, creare le cartelle solo attraverso la connessione al pc.
    come una gran cagata è il multitasking che "è stato copiato" ,passatemi il termine, da lla mela,ma migliorandolo.
    ci voleva tanto a mettere una x per chiudere tutte schermate aperte?
    no! bisogna usare il tasto indietro. anche se dovremmo riceverlo con il prossimo aggiornamento di primavera.

Parlo da possessore di un lumia 820 aggiornato ad Amber , aggiornamento che ha portato un buon improvement .
    abbastanza soddisfatto.
    è un SO che può fare molto di più
    che è estremamente facile ed intuitivo nell'utilizzo.
    e a mio modesto parere , nokia/w ha abbracciato tutto il mercato proponendo vari modelli per ogni fascia di prezzo.
    puntano molto sulla fotografia, scelta condivisibile o meno,

concordo.
    noto che sei preparto

windowsblogitalia

qui trovi una comparativa sulle foto, ma come detto già dal molto contro i lumia non c'è storia
    Lumia 1020 Vs. Xperia Z1: lo scontro e il riscontro fotografico | WindowsBlogItalia

di sotto un altro link dove trovare un po di info sul SO in genere

Sistemi operativi Microsoft i più diffusi al mondo, Windows Phone e Nokia in crescita | WindowsBlogItalia
    come mai ti sei firmato "windowsbolgitalia"? sei nello staff? comunque in effetti mi ero illuso su un rumor ma ancora delle cartelle nemmeno l ombra in effetti il multitasking è copiato spudoratamente,ma ormai cosa non lo è ? si trovano somiglianze tra tutti e tre gli OS.non giustifico solo la lenta,seppur migliorata rispetto a quest estate,implementazione delle mancanze più banali.è proprio per questo che temporeggio,ho ancora in mano un Symbian e cambiare per trovarmi dlle lacune che reputo indispensabili mi disturba alquanto.aspetterò l ultimo aggiornamento poi farò il cambio nel 2014.la possibilità del 1020 di fare foto in RAW mi ha ulteriormente convinto essendo uno che si diverte in post produzione ma senza troppe pretese .però ci vorrebbe qualche personalizzazione in più,magari sono prevenuto non avendolo mai provato sul cell,ma bing di default come ricerca non mi soddisfa,vorrei fosse impostabile a piacimento.e poi quanto ci vuole a fare una ricerca a modo delleapp e programmi presenti nel cell? e le chiamate rapide? e la visualizzazione della rubrica quando scrivo un numero? cavolo sono banalità che tengono lontano una grande fetta di utenza.altro che le app,quelle ci sono tutte e fatte bene.comunque fa piacere vedere qualcuno che sa di cosa parla come te e pochi altri

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    io con l'808 mi stò trovando benino, ma ha ancora symbian, e ogni tanto si pianta...... il lumia 1020 mi stà tentando
    l 808 purtroppo non ho mai avuto occasione di smanettarlo un po' ma le varie comparazioni mostrano che in quanto a resa fedele delle foto ancora non ha eguali..........l unica pecca è Symbian,io se non avesse un esperienza di navigazione scarsa lo terrei a vita il mio N8,lo trovo della misura perfetta e fa foto eccezionali.
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 04/11/2013 alle 08:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    come non si trova? ci avevo guardato giusto qualche giorno fa......peccato se a uno piace android penso che il nexus in quanto a ottimizzazione sia una scelta obbligata
    out of stock
    Mi mandano una mail se ne trovano altri...
    Su amazon è a 319€ a 339 prendo il 5
    Se lo trovate fatemi un fischio(nuovo)

cut
    .
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Moto
    Day rossissima
    out of stock
    Mi mandano una mail se ne trovano altri...
    Su amazon è a 319€ a 339 prendo il 5
    Se lo trovate fatemi un fischio(nuovo)
    prendi il 5 direttamente và là

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •