Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo ...non parlarmene! parliamone invece, era il suo bello!!!
Originariamente Scritto da 007 parliamone invece, era il suo bello!!! Mi pare di capire che scrivevi poco e leggevi molto?
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo Mi pare di capire che scrivevi poco e leggevi molto? e ridevo ancor di più
Originariamente Scritto da 7373massimo ...non parlarmene! colpa della BMW
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless colpa della BMW Clà non ho una BWW..... Ho una Tiger 1050
Originariamente Scritto da 7373massimo Clà non ho una BWW..... Ho una Tiger 1050 SEHHHH... ti sei intigrottato pure te??? allora max t'ha copiato
Originariamente Scritto da fearless SEHHHH... ti sei intigrottato pure te??? allora max t'ha copiato Si, il Leccese mi ha copiato
Originariamente Scritto da 7373massimo Si, il Leccese mi ha copiato maledetto!!! venerdì prossimo comunque......mi offre da bere.....ha detto
Originariamente Scritto da fearless maledetto!!! venerdì prossimo comunque......mi offre da bere.....ha detto Perchè vieni qui in Puglia?
Originariamente Scritto da 7373massimo Perchè vieni qui in Puglia? no,il contrario sempre se non tira il pacco
Regole del Forum