il nuovo e' per noi falconcelli implumi avvezzi a cibarci di aria farcita di promesse
buona ad ingrassar capponi
meglio molto assai arare negli altrui campi caro autore del thread...accostando la Grilletta alla Gioseffa
salvo poscia crogiolarti innanzi alla tv coi paladini delle liberta' riverendo magari il condannato di arcore e la
volgarita' dei suoi gesti eclatanti...o il contadino di Piacenza e la sua bonomia della minchia o chissa' qualche altro parassita della cricca dei colonnelli di botteghe oscure
meglio moltissimo ancora assai di piu' non fare un caxxo e lamentarsi...
lanciare strali contro chi qualcosa prova a fare...
mentre immolandoti ad Onan alla presenza
del numinoso presidente ex comunista da trattare mi raccomando come vetro di venezia
ti senti tutto eccitato conquistato coartato dalle sue esegetiche virtu'...
bene.... mentre la nebbia aleggia pesante tra i tronchi ormai ritorti di quello che era una volta il
bel paese...puoi rilassarti innanzi al baluginare delle fiamme che stanno per avvolgerci...
tanto ormai hai trovato il tuo capro espiatorio
Ultima modifica di marco61; 02/11/2013 alle 09:46
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
E invece un pochino ti conosco...mascherina...
mi par bene tu sia colui il quale intervenne pedissequamente piu' e piu' volte
confutando i miei report allor quando scesi in piazza nelle manifestazioni pro-stamina
ascrivendo a supporto delle tue tesi articoli presi coi copia incolla dalla rete....
mi par bene tu sia lo stesso utente al quale rivolsi ripetutamente l'invito ad unirsi a quei genitori
in rivolta contro il sistema assassino (l'altro giorno e' morto un altro malato di sla che aveva
manifestato innanzi al ministero dell'economia ignorato umiliato dai boiardi di stato)...
e a verificare de visu la reale situazione che quelle persone stanno vivendo...
mi par di ricordare che mi rispondesti che non avevi voglia ne' tempo da dedicare a loro...
pur continuando a dilettarti coi compulsivi tuoi copia-incolla dei miei coglioni....
mi par tu sia quello...e sia lo stesso che sia dedito in maniera ossessiva e pervicace al/alla demolimento-denigrazione
dell'unica opposizione presente in questo paese
e cio' mi abbasto'...come diciamo da noi
saluti a te...mascherina
persevera nel tuo catatonico copia-incolla...sterile arido misero puerile
ti rinnovo l'invito...e te lo scrivo in modo che tu possa comprendere (spero)
se ne hai le palle
VIENI CON ME ALLA PROSSIMA MANIFESTAZIONE E PARLA COI GENITORI DEI BAMBINI TERMINALI
altrimenti tacitati...affrancati dalle figure di merda che hai fatto ogni volta che hai voluto percorrere sentieri
tortuosi e accidentati (basta rileggere le tue risposte a nomi documenti e testimonianze da me trascritte)
giacche'
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
PS mi trovo costretto a risponderti per evitare che la tua opera di disinformazione possa contagiare i meno informati che si trovassero occasionalmente a leggerti...
quando invece avremmo veramente bisogno del supporto e del conforto di persone informate e provviste di
sensibilita' altra come qualcuno in questa sezione ha dimostrato aiutandomi nel far firmare la petizione
da consegnare al ministro
Si tratta pur sempre di pensieri e posizioni a confronto ... anche se non si dovrebbe mai giocare con malattie e cure ... ma solo collaborare affinché le prime vengano debellate dalle seconde. La ministra in questione sembrerebbe stata un po' superficialotta in tal senso![]()
Le verre est un liquide lent
la minEstra in questione Natan e' quell'arrogantella la cui sensibilita' e' inversamente proporzionale alla stessa sua cifra di amoralita'
il classico prodotto dal piatto encefalogramma
dalla caratura dallo spessore morale culturale prossimo allo zero
dalla gobba pronunciata nell'atto di regalar piacere al pretoriano di turno
(son tutte cosi' le donne di quel partito santafe' una spannina sopra le altre.... prestigiacomo di girolamo comi)
sembrano uscite da una catena di montaggio parlano si muovono tutte allo stesso modo...
e chiaramente hanno un pelo sullo stomaco da far invidia ai piu' laidi maneggioni tardodemocristiani