Originariamente Scritto da
scarf75
Ciao e grazie della risposta.......immaginavo che rispondessi

Allora , parto anch'io dal presupposto che di racing , c'è solo la tuta...infatti prediligo solo essa , per le uscite fatte bene........
Il giubbino è un accessorio che uso principalmenteper andare o a lavoro o in quei giretti con pranzo annesso...........d'inverno sinceramente , adopero poco la moto ......ultimamente!!!
Il giubbino racing in pelle , l'ho sempre scartato , perchè penso che sia scomodo , spcie per il mio utilizzo........d'estate è caldo .....e d'inverno è freddo......e poi costa ....quindi , in pelle solo la tuta (intera o spezzata ) ....per il resto , w la cordura!!!
Detto questo , sono stato a vederlo il giubbino e come ho già detto , ero partito per l'excalibur , ma poi , mi sono riscreso .....è bello e fatto davvero bene , ma l'ho trovato un pò spento ....molto più touring di come me lo immaginavo dalle foto ...............
Avevo addocchiato il jupiter , bello ma aveva solo il modello nero con inserti giallo fluo

......non me la sono sentita , mi piacciono colorati , ma non troppo però!!!
Alla fine la scelta era tra il tharmac HO2 ed l'apollo...........entrambi simili sia come vestibilità che come fattura ....sicuramente di mio gradimento . il Tharmac aveva in più il fatto di essere più impermeabile .....(trascurabile x me) .....alla fine , ho scelto.....ho preso l'apollo , perchè mi è piaciuto subito il fatto che gli inserti e le scritte erano in pelle , mentre tutti gli altri erano stampigliate ......la vestibilità , era migliore........non sò perchè , ma mi cascava decisamente meglio addosso ........e gli interni , li ho trovati più ben fatti rispetto al jupiter e il tharmac. L'excalibur , è vero , era il migliore di questi 4 ....infatti era anche il più costoso ......ma volevo qualcosa di più racing ....e questo non lo era rispèetto agli altri.
Insomma , che sia fuori produzione l'apollo neanche lo sapevo ma poco importa.......alla fine mi serviva un giubbino nuovo per spostituire l'altro che ho orami finito............. volevo provare il marchio rev'it , perchè ne ho sempre sentito parlar bene ........ed in più era anche un regalo della fidanzata .
Ho preso questo :
0321135604_Revit-Apollo.jpg
.....pagato 170 euro ....forse un pò di più di quando l'avevo trovato in rete ma neanche tanto , visto che poi le spedizioni dovevo includerle ............ma siccome era un regalo , non mi andava di prenderlo on-line .............tutto quà!!!!!!!!
Che dici ......ho fatto bene ????

ahahahahaha