Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 512

Discussione: Ducati Monster 1200 e 1200S

  1. #151
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    tu quanti ne sfrutti?

    .....meno di quello che si "potrebbe" ....e quanto basta per divertirmi e tornare a casa sano e salvo!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #152
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Quella dei cavalli sulla carta è una moda per vendere. 22 anni fa con i 90 cavalli del cbr 600 si volava a 240 orari, i 100 del vfr erano da supersport ed anche li si passavano abbondantemente i 240, nel 97 i 102 della speed triple erano esagerati e lo sono ancora oggi..per farti fare le stesse identiche cose ti fanno spendere 16000 euro per un computer che ti impedisce di metterti la moto per cappello alla prima curva, perchè oggi non serve saper andare in moto, servono solo i soldi per prenderne uan che fa tutto da sola. Tu devi sapere che se giri il gas va avanti e se tiri una leva frena. Tutto il resto è superfluo

  4. #153
    TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Data Registrazione
    27/06/09
    Località
    Prima montagna ora pianura
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Messaggi
    1,604
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    .....meno di quello che si "potrebbe" ....e quanto basta per divertirmi e tornare a casa sano e salvo!!


    Totalmente daccordo e penso si possa fare lo stesso anche con 30cv in più o 30 in meno
    Se poi se sfrutto la potenza al 50 o al 90% che me frega...mi sono divertito,ho goduto e sono tornato a casa

  5. #154
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Quella dei cavalli sulla carta è una moda per vendere. 22 anni fa con i 90 cavalli del cbr 600 si volava a 240 orari, i 100 del vfr erano da supersport ed anche li si passavano abbondantemente i 240, nel 97 i 102 della speed triple erano esagerati e lo sono ancora oggi..per farti fare le stesse identiche cose ti fanno spendere 16000 euro per un computer che ti impedisce di metterti la moto per cappello alla prima curva, perchè oggi non serve saper andare in moto, servono solo i soldi per prenderne uan che fa tutto da sola. Tu devi sapere che se giri il gas va avanti e se tiri una leva frena. Tutto il resto è superfluo
    l'elettronica non aiuta solo a gestire potenze mostruose
    ma anche a basse velocità in condizioni di pericolo o bassa aderenza
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  6. #155

  7. #156
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    mah

    1. Ducati Monster 1200S non faceva cagare?
    2. MV Agusta Turismo Veloce 800 non era troppo corta?
    3. Aprilia RSV4 Factory ABS
    4. BMW R nineT
    5. Kawasaki Z1000 ma come?
    6. Yamaha MT-09 Street Rally
    7. Moto Guzzi California 1400 Touring
    8. Husqvarna 701
    9. Honda VFR800F
    10.Harley-Davidson Street Glide
    11.Triumph Bonneville T100 Special
    12.Vespa Primavera
    13.Borile B 450 Scrambler
    14.Benelli BN600R
    15.Peugeot Django
    16.Piaggio MP3 Sport

    e la bellissima super duke dov'è?
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  8. #157
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    mah

    1. Ducati Monster 1200S non faceva cagare?
    2. MV Agusta Turismo Veloce 800 non era troppo corta?
    3. Aprilia RSV4 Factory ABS
    4. BMW R nineT
    5. Kawasaki Z1000 ma come?
    6. Yamaha MT-09 Street Rally
    7. Moto Guzzi California 1400 Touring
    8. Husqvarna 701
    9. Honda VFR800F
    10.Harley-Davidson Street Glide
    11.Triumph Bonneville T100 Special
    12.Vespa Primavera
    13.Borile B 450 Scrambler
    14.Benelli BN600R
    15.Peugeot Django
    16.Piaggio MP3 Sport

    e la bellissima super duke dov'è?

    .....ahia!!

  9. #158
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Messaggi
    1,999
    La bellissima super K,al confronto fa c....e!Ciao
    Street R 2010

  10. #159
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    l'elettronica non aiuta solo a gestire potenze mostruose
    ma anche a basse velocità in condizioni di pericolo o bassa aderenza
    esatto, per quelli che non sanno stare in piedi con certe moto senza l'elettronica e non potrebbero mai avere moto simili viene in aiuto il computerino. poichè hanno i soldi e non girerebbero mai con una yamaha sr 400 perchè è da sfigati, si comprano la multistrada da 20.000 euro e si affidano all'elettronica. togligli l'elettronica e metti il comando del gas diretto con il filo con 2 cm di rotazione utile del gas e si ammazzano.

  11. #160
    TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Data Registrazione
    27/06/09
    Località
    Prima montagna ora pianura
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Messaggi
    1,604
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    mah

    1. Ducati Monster 1200S non faceva cagare?
    2. MV Agusta Turismo Veloce 800 non era troppo corta?
    3. Aprilia RSV4 Factory ABS
    4. BMW R nineT
    5. Kawasaki Z1000 ma come?
    6. Yamaha MT-09 Street Rally
    7. Moto Guzzi California 1400 Touring
    8. Husqvarna 701
    9. Honda VFR800F
    10.Harley-Davidson Street Glide
    11.Triumph Bonneville T100 Special
    12.Vespa Primavera
    13.Borile B 450 Scrambler
    14.Benelli BN600R
    15.Peugeot Django
    16.Piaggio MP3 Sport

    e la bellissima super duke dov'è?
    Per i ducatisti questo basta e avanza,avere la moto più bella del salone.
    Anzi dimenticavo il bar
    Che un buon 80% di quelli che vanno ad eicma non hanno mai acceso una moto è già stato detto.
    A parte le battute,la classifica è ridicola...mt09 rally,z1000,vespa primavera

Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •