Quella dei cavalli sulla carta è una moda per vendere. 22 anni fa con i 90 cavalli del cbr 600 si volava a 240 orari, i 100 del vfr erano da supersport ed anche li si passavano abbondantemente i 240, nel 97 i 102 della speed triple erano esagerati e lo sono ancora oggi..per farti fare le stesse identiche cose ti fanno spendere 16000 euro per un computer che ti impedisce di metterti la moto per cappello alla prima curva, perchè oggi non serve saper andare in moto, servono solo i soldi per prenderne uan che fa tutto da sola. Tu devi sapere che se giri il gas va avanti e se tiri una leva frena. Tutto il resto è superfluo
mah
1. Ducati Monster 1200S non faceva cagare?
2. MV Agusta Turismo Veloce 800 non era troppo corta?
3. Aprilia RSV4 Factory ABS
4. BMW R nineT
5. Kawasaki Z1000 ma come?
6. Yamaha MT-09 Street Rally
7. Moto Guzzi California 1400 Touring
8. Husqvarna 701
9. Honda VFR800F
10.Harley-Davidson Street Glide
11.Triumph Bonneville T100 Special
12.Vespa Primavera
13.Borile B 450 Scrambler
14.Benelli BN600R
15.Peugeot Django
16.Piaggio MP3 Sport
e la bellissima super duke dov'è?![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
La bellissima super K,al confronto fa c....e!Ciao![]()
Street R 2010
esatto, per quelli che non sanno stare in piedi con certe moto senza l'elettronica e non potrebbero mai avere moto simili viene in aiuto il computerino. poichè hanno i soldi e non girerebbero mai con una yamaha sr 400 perchè è da sfigati, si comprano la multistrada da 20.000 euro e si affidano all'elettronica. togligli l'elettronica e metti il comando del gas diretto con il filo con 2 cm di rotazione utile del gas e si ammazzano.
Per i ducatisti questo basta e avanza,avere la moto più bella del salone.
Anzi dimenticavo il bar
Che un buon 80% di quelli che vanno ad eicma non hanno mai acceso una moto è già stato detto.
A parte le battute,la classifica è ridicola...mt09 rally,z1000,vespa primavera![]()