mmmm comunque " moto dell'EICMA 2013 " ... Anche no.
Piuttosto avrei premiato KTM o altre.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Aspettiamo i dati di vendita, poi si vedrà il peso di una classifica come quella.
La bellezza è un valore soggettivo e individuale.. ci si fa poca strada.. ciò che conta è altro..
Per trovare le prime 4 probabile bisognerà guardare molto in basso...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
E questa si quota!!!
Strano, non l'hanno portata la rivale al salone? Vista la classifica statica ed i giudici almeno tra le prime 10.. Dimenticavo..i giudici non capiscono nulla!
Naaa è un discorso di buonsenso..quando è uscita nel 99 la r1 aveva 145 cavalli , la compravano quelli che oggi comprano le multistrada e se le tiravano sulla testa. Nel 2000 l'hanno modificata addolcendone l'erogazione e modificando la ciclistica per farla usare a tutti quelli non capaci ma con i soldi da spendere. Gli altri, quelli che se la facevano addosso pensando alle enormi potenze si son presi la r6. Aveva un senso ed i motociclisti avevano piû testa. Oggi nessuno prende le medie che son gestibili senza elettronica, ma prendono le ipermaxisegate a potenze da medie.
Dai 100 cavalli non sono da entrilevel!
Ultima modifica di peppone; 11/11/2013 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica
Per me sto qua' è fitzcarraldo travestito...per l'ennesima volta![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
La moto che ho la conosci,c'è poco di elettronica,ma con questo ti posso dire che guidare la v4 aprc è stata un 'esperienza divertentissima,grazie ai suoi inutili 150cv e tutti i trick e track che ha su.Non muoio con 30cv in meno e senza tc(per poco....),ma averli rende il tutto più divertente.