Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 513

Discussione: Ducati Monster 1200 e 1200S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio

ho scritto talmente tanto oggi che avrò raddoppiato la mia media di msg giornalieri... ho mal di testa...
    Hai scritto tanto , ma è stato un piacere leggere le tue risposte. No non mi interessa farlo chiudere. Al massimo lo riapri!
    Come ho scritto prima ed hai confermato tu, se uno li spende, fa bene a spenderli. L'importante è che non venga qui a dire che quello è un prezzo corretto per un lavoro fatto da un apprendista da 8 euro l'ora.

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Hai scritto tanto , ma è stato un piacere leggere le tue risposte. No non mi interessa farlo chiudere. Al massimo lo riapri!
    Come ho scritto prima ed hai confermato tu, se uno li spende, fa bene a spenderli. L'importante è che non venga qui a dire che quello è un prezzo corretto per un lavoro fatto da un apprendista da 8 euro l'ora.
    è difficile che la regolazione valvole la faccia un apprendista... le case ufficiali hanno degli standard seri per il personale, altrimenti sarebbero tutti buoni... inoltre anche i service stessi, se hanno un po' di testa, non si vanno a screditare offrendo un servizio di basso profilo...

la professionalità e il servizio sono le uniche cose rimaste su cui puntare per sopravvivere in un mercato come quello di oggi...

Non entro nel merito della correttezza dei prezzi, perchè avrei così tante argomentazioni a riguardo da dover aprire un altro thread...
    qui passo e chiudo, perchè oltre al mal di testa adesso ho anche fame...

Ps
    quoto la piacevolezza di questo scambio di opinioni....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •