Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 512

Discussione: Ducati Monster 1200 e 1200S

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Dai peppone... che vada meglio di una Speed direi che è scontato... ci mancherebbe che l'avessero fatta pure peggio... non credo tu voglia davvero avere conferma..

.
    Conferma di cosa? Voglio sapere cosa lui confronta , dove la usa , con cosa la confronta e cosa ne fa. Se lui è alto 1.50, pesa 60 kg ci va in pista da solo, al bar e la usa solo a marzo, secondo lui può essere meglio anche della moto di batman, ma non è l'uso che ne fanno altri mille motociclisti che magari ci girano in coppia, fanno i passi alpini, la usano tutto l'anno, sono alti due metri e magari devono fare anche un tratto di città per recarsi alla loro destinazione finale. Se poi ci metti dentro che la tiene un anno o 10 anni, che ci fa o no lui la manutenzione..

La moto è soggettiva in tutto e visto dhe il discorso era sull'estetica funzionale un confronto si può fare. Sul meglio nell'uso non si può fare alcun confronto.

Dire che è meglio è come parlare del sesso degli angeli
    Ultima modifica di peppone; 18/11/2013 alle 16:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    maurotrevi non lo conosco.. ma so che è uno che in moto ci sa andare abbestia e ne conosce bene dinamica e affini..
    questo per quanto riguarda il lato ciclistico/motoristico..
    dal lato pratico e di varietà di utilizzo, in due ci vai da bestia anche su una Speed, come guida sarà probabilmente più scomoda, ma niente di trascendentale..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Mmmmmmm si vede che questo forum è cambiato... Prima si sparava cacca a priori su triumph...... Ora anche su ducati mah

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio

Cosa stai dicendo willis?!

La val trebbia non è la lombardia ed anche li dipende dal giorno, l'ora ,gli asini impastati sulle curve da raccogliere ecc ecc. Hanno poi messo postazioni fisse ma soprattutto gli ultrascalmanati son calati perchè si son spostati altrove. Hanno scoperto che è più facile e più veloce multare un motociclista che passa la linea continua o fargli un alcooltest dopo pranzo rispetto a discussioni infinite sulle omologazioni che portano a ricorsi.
    Fino ad ora hai detto cose che condivisibili o meno sono soggettive e quindi rispettabili.
    Sulle cose dette sulla valle invece ti consiglio di ritirarti perché non ne sai davvero niente te lo garantisco.

TCP Rider Senior
    son 22 anni che vado su e giu da bobbio.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    maurotrevi non lo conosco.. ma so che è uno che in moto ci sa andare abbestia e ne conosce bene dinamica e affini..
    questo per quanto riguarda il lato ciclistico/motoristico..
    dal lato pratico e di varietà di utilizzo, in due ci vai da bestia anche su una Speed, come guida sarà probabilmente più scomoda, ma niente di trascendentale..

io però non ho capito cosa mi vuoi dire...:oP
    Ultima modifica di peppone; 18/11/2013 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    coi tacchi è almeno 1.85 e non sembra un gigante

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    La speed per erogazione ha un grosso pregio cioè è facilissima da guidare , non so se il bicilindrico ducati è così ben farcito di elettronica per avvicinarsi alla facilità della speed ( può essere , non proverò la monster perché non ho intenzione di comprarla e a dirla tutta non credo di starci sopra )

Poi nell'uso al limite la differenza di peso ecc probabilmente la monster vince a mani basse.
    Ah la speed è comoda anche se sei 2 metri e ti porti dietro la ragazza, la monster ???
    Per me non è meglio ne la monster ne la speed in assoluto , dipende da cosa ti aspetti da una moto

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di buonuomo
    Moto
    speed triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Comunuque trattasi di moto completamente sbagliata.
    Del radiatore olio è già stato ampiamente detto, poi il portatarga, la sella che senza codino è orrenda ed il passeggero li ci sta come su uno sgabello senza sedile, il giro scarichi è assurdo ed il paracalore li in zona coscia mi preoccupa non poco. Il motore sarà anche performsnte ma non nasce per una naked ed è brutto. Brutte le griglie lato radiatore. Bruttissimi i due tubi in gomma dell'acqua che a sx passano a vista , orrendo il cruscotto. Si salva solo il serbatoio modificato da de silva, l,avantreno ( che hanno tutte) ed il bellissimo monobraccio. Mah...
    amen

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    coi tacchi è almeno 1.85 e non sembra un gigante

vince a mani basse...

tratta dal suo blog!

http://www.rideasyouare.com/explorer/
    Ultima modifica di peppone; 18/11/2013 alle 18:08

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    ma davvero hai da dire anche sulla ragazza?

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •