Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex che amicizia bannalo bannalo bannalo bannalo bannalo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex che amicizia io amico tuo? maquannomaiii.... Originariamente Scritto da streettissimo bannalo bannalo bannalo bannalo bannalo ci sto provando...
Originariamente Scritto da 2877paolo io amico tuo? maquannomaiii.... insisti insisti insisti insisti
Originariamente Scritto da streettissimo La risposta è no.. ma non può nemmeno fare nessuna delle 3 ipotesi maremma maiala moderatrice vuol dire che non puo' bannare perchè non ha la PS (one, 2, 3 ecc.)? Ah, allora essere moderatore non fa' parte del giuoco
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Originariamente Scritto da 2877paolo io amico tuo? maquannomaiii.... ci sto provando... Non reagirò a provohazioni gratuite basta con questa magistratura politicizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ops...ho sbagliato a copiare scusate
Originariamente Scritto da 8e65 vuol dire che non puo' bannare perchè non ha la PS (one, 2, 3 ecc.)? Ah, allora essere moderatore non fa' parte del giuoco Sgamato! jamex ha un troll!!! lo sapevo che non potevano esserci due rudi così al mondo, è sempre lui! Adesso autobannati il troll e compirai un'impresa leggendaria
Originariamente Scritto da 8e65 vuol dire che non puo' bannare perchè non ha la PS (one, 2, 3 ecc.)? Ah, allora essere moderatore non fa' parte del giuoco posso bannare ma ho scelto di non moderare nel bar Originariamente Scritto da streettissimo Sgamato! jamex ha un troll!!! lo sapevo che non potevano esserci due rudi così al mondo, è sempre lui! Adesso autobannati il troll e compirai un'impresa leggendaria
Originariamente Scritto da jamex posso bannare ma ho scelto di non moderare nel bar Ah, bene.... e dov'è che moderi? hosi non do' alcun disturbo.......
Originariamente Scritto da jamex Non reagirò a provohazioni gratuite 46... 46... 46... 46... 46...
Originariamente Scritto da 8e65 Ah, bene.... e dov'è che moderi? hosi non do' alcun disturbo....... per ora sezione Tiger e mercatino Originariamente Scritto da 2877paolo 46... 46... 46... 46... 46... 46x5=230 ho vinto?
Regole del Forum