Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 ha pure la giacca del 46...... è tutto chiacchere e distintivo ahahahah si, si... è vero!!! l'ha anche portata quand'è venuto a trovarmi a roma...
Originariamente Scritto da 2877paolo si, si... è vero!!! l'ha anche portata quand'è venuto a trovarmi a roma... puppa foto in modo che tale macchia indelebile rimanga a duratura memoria
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 puppa foto in modo che tale macchia indelebile rimanga a duratura memoria eccoti accontentato. roma.jpg
MALEDETTI FOTOMONTAGGI
Originariamente Scritto da jamex MALEDETTI FOTOMONTAGGI mi stai dando del "falsario"?
Originariamente Scritto da 2877paolo mi stai dando del "falsario"? ahahahah fosse un fotomontaggio saresti il dio di photoshop...... Jamex rassegnati la tua credibilità..... è andata definitivamente in frantumi con la giacca del 46......
Originariamente Scritto da D74 ahahahah fosse un fotomontaggio saresti il dio di photoshop...... Jamex rassegnati la tua credibilità..... è andata definitivamente in frantumi con la giacca del 46...... photoché? io, a malapena, so usare internette...
Originariamente Scritto da 2877paolo mi stai dando del "falsario"? Sui fotomontaggi si Originariamente Scritto da D74 ahahahah fosse un fotomontaggio saresti il dio di photoshop...... Jamex rassegnati la tua credibilità..... è andata definitivamente in frantumi con la giacca del 46...... al limite la giacco è del 2012 e non del 46
Originariamente Scritto da jamex Sui fotomontaggi si Originariamente Scritto da jamex al limite la giacco è del 2012 e non del 46 a questa neppure ti rispondo...
Originariamente Scritto da 2877paolo a questa neppure ti rispondo...
Regole del Forum