l'abs è escluso dal discorso visto che si stava parlando di 145 cavalli e del traction control per scaricarli in strada....
comunque sia, su asfalto umido vai piano e gli occhi servono giusto per guardare chi attraversa, le strisce e cosa c'è sull'asfalto o nella curva.
Se non hai sufficiente visibilità, attivi il tuo computer m, noto come istinto di sopravvivenza, ralenti e percorri la strada in sicurezza lasciandoti il margine per una manovra di emmergenza. se uno guida come in pista ha sbagliato tutto in partenza e prima o poi si spappola nche con gli aiutini. mi dimostri che la gente si deresponsabilizza puntando sul fatto che l'eltettronica lo aiuta la dove non esiste alcun aiuto semplicemente perchè la fisica il dsc e l'abs non la superano. quindi , confermi la mia idea. meglio la moto che ti fa stringere le chiappe e che sai che ti può buttare in terra rispetto a quella che credi invulnerabile.
ps giusto per chiarire.. se trovi la terra del trattore in curva e sei in piega e va via l'anteriore, non c'è ne ttraction control ne abs che tenga. vai in terra e basta. li non stai frenando... los tesso vale se la frenata è in curva con la moto piegata e perde aderenza .. vai in terra... occhio a fidarti dell'elettronica..









