Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex si il conce mi ha detto che il paramotore dovrebbe essere compatibile anche con la vecchia qaunto ti ha scucito?
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu qaunto ti ha scucito? Di listini costano più di 200 € ...poi ho fatto il prezzo insieme alla moto quindi non so di preciso quale sia il prezzo finale Originariamente Scritto da streettissimo Male che vada passi te a fare i buchi sui fianchetti per adattarlo? .... certo...basta non avere fretta
Originariamente Scritto da BikeAnto Adesso manca solo France all'appello............................ è malato o ha marinato? ...
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
gran moto!! stupenda! augurissimi
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Originariamente Scritto da diego84 gran moto!! stupenda! augurissimi grazie mille
Oh la prima foto è da screensaver!
GUTTA CAVAT LAPIDEM
Originariamente Scritto da lkenn Oh la prima foto è da screensaver! Lo dici perché non hai visto la foto con il costume da grillo
Originariamente Scritto da lkenn Oh la prima foto è da screensaver! Originariamente Scritto da streettissimo Lo dici perché non hai visto la foto con il costume da grillo
non ci credo hai venduto la speed four...
Originariamente Scritto da brontolo955 non ci credo hai venduto la speed four... visto l'offerta è stato un sacrificio inevitabile
Regole del Forum