Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 385

Discussione: Addio Cavaliere.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quale dei tanti discorsi fatti in parlamento oggi ti è piaciuto?
    Ero fuori e non ho seguito. Penso nessuno. Una vicenda su cui non c'era niente da dire. Solo da prendere atto.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Q8.

Meglio il commensale che dice "è un grande".
    Non ho idea di chi sia questo commensale che ti piace. Io la trovo nell'insieme una vicenda penosa. Comunque non mi piace la sguaiatezza, da qualunque parte venga.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non ho idea di chi sia questo commensale che ti piace.
    Letta...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ero fuori e non ho seguito. Penso nessuno. Una vicenda su cui non c'era niente da dire. Solo da prendere atto.

Non ho idea di chi sia questo commensale che ti piace. Io la trovo nell'insieme una vicenda penosa. Comunque non mi piace la sguaiatezza, da qualunque parte venga.

...sulla vicenda secondo i regolamenti parlamentari e la legge severino (da loro stessi votata) i gruppi al senato erano chiamati a ratificare la decadenza di silvio...motivandola...ogni gruppo ha motivato...ero curioso di sapere cosa ne pensavi e quale ti era piaciuto di più....

Comunque il commensale era enrico letta che in occasione della fiducia dell'ex pdl pronunciata dal berlusca lo apostrofò come "un grande"

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Comunque il commensale era enrico letta che in occasione della fiducia dell'ex pdl pronunciata dal berlusca lo apostrofò come "un grande"
    Molti hanno maliziosamente equivocato su questa sibillina frase di Letta ("è un grande").
    Si trattava tutt'altro che di un elogio, Letta fece dell'amara ironia, del resto anche se non lo ha mai esplicitamente detto tra lui e Berlusconi non c'è mai stato alcun feeling.
    "Era castigato in un cantuccio e guarda come te ne esce"... questo era piu' o meno il Letta-pensiero nell'occasione (o perlomeno io e molti altri abbiamo interpretato cosi' il fatto).
    Per coloro che non sono estremamente informati ricordo che la frase fu pronunciata il giorno in cui Berlusconi, dopo la minaccia di crisi del governo i primi di ottobre, decise clamorosamente di votare la fiducia al governo medesimo nonostante per giorni avesse affermato piu' volte di fare il contrario, e tutto cio' perche' proprio in quei giorni per la prima volta vennero allo scoperto gli "alfaniani" filogovernativi in soccorso di Letta.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •