Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: LOTTA ROSSI-STONER...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

Lightbulb LOTTA ROSSI-STONER...

ragazzi volevo fare una considerazione sul mondiale e sulla lotta tra questi due centauri.
    fino a ieri si imputava alla differenza di rendimento delle gomme come fattore dominante sul distacco che separa stoner e rossi.
    all'inizio della stagione si imputava tutto alla potenza e allungo del motore ducati.

ora mi chiedo, nn e' magari anke il caso di vedere ed imputare delle responsabilita' alla guida di valentino che sara' stato anke distratto dalle vicende finanziarie (ma solo a brno), ma che nn mi sembra x nulla in forma e forse oggettivamente in calo rispetto all'astro nascente australiano??
    nessuno e' eterno...ricordatelo... (solo stefan everts)

p.s. a brno e' stato 3° dei piloti michelin.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Io preferisco il biondino. mi pare che sia serio, chiacchera poco e fà parlare la sua moto.
    Di Valentino Rossi, c'è solo una cosa che mi piace, il suo cognome..... forza CAPIROSSI!!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    A mio avviso non si tratta del pilota ma della somma

MOTO CON PROBLEMI + GOMME MENO PERFORMANTI

La Ducati é troppo superiore.

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    con la suzuki al secondo posto c'e' poco da dire, chi ha michelin (quest'anno) e' svantaggiato, e se aggiungi che la yamaha 800 non e' certo una moto nata bene.........
    per me vale E' ANCORA IL PILOTA N.1, quando stoner avra' 7 mondiali nella sua bacheca ne riparleremo, ma ne dubito, di valentino (o di Doohan o di agostini) ne nasce uno ogni 20-30 anni.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Io preferisco il biondino. mi pare che sia serio, chiacchera poco e fà parlare la sua moto.
    Di Valentino Rossi, c'è solo una cosa che mi piace, il suo cognome..... forza CAPIROSSI!!
    straquoto!! grande!!

Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    A mio avviso non si tratta del pilota ma della somma

MOTO CON PROBLEMI + GOMME MENO PERFORMANTI

La Ducati é troppo superiore.
    adesso...che sia troppo superiore nn credo proprio...e allora capirex? il team pramac?? come mai nn vanno come stoner???

Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    con la suzuki al secondo posto c'e' poco da dire, chi ha michelin (quest'anno) e' svantaggiato, e se aggiungi che la yamaha 800 non e' certo una moto nata bene.........
    per me vale E' ANCORA IL PILOTA N.1, quando stoner avra' 7 mondiali nella sua bacheca ne riparleremo, ma ne dubito, di valentino (o di Doohan o di agostini) ne nasce uno ogni 20-30 anni.

questo e' vero..ma bisogna anke saper perdere a volte e soprattutto prendere atto che uno puo' essere piu' forte...no??

poi ripeto...anke hyden e pedrosa l'hanno battuto sto giro..
    Ultima modifica di everts76™; 21/08/2007 alle 20:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    a mio avviso, semper for ever ferma restando la bravura di Rossi, anche se sta storia degli pneumatici m'ha fatto venire qualche dubbietto, sono contento che si cambi, facce nuove e moto nuove, chi ama questo sport, veramente, credo se ne freghi se vinca pinco palla o mario rossi, l'importante è che ci sia spettacolo e competizione, anche se l'ultima gara è stata una palla pazzesca tipo F1.

certo che poi è normale che si tifi magari di più per un italiano piuttosto che per uno straniero ma se poi uno è bravo, è bravo e . a capo.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    a mio avviso, semper for ever ferma restando la bravura di Rossi, anche se sta storia degli pneumatici m'ha fatto venire qualche dubbietto, sono contento che si cambi, facce nuove e moto nuove, chi ama questo sport, veramente, credo se ne freghi se vinca pinco palla o mario rossi, l'importante è che ci sia spettacolo e competizione, anche se l'ultima gara è stata una palla pazzesca tipo F1.

certo che poi è normale che si tifi magari di più per un italiano piuttosto che per uno straniero ma se poi uno è bravo, è bravo e . a capo.

straquoto..

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    unico dubbio, ma sti sette mondiali, anzi quelli in 500 e motogp sono tutti merito del pilota o magari, solo magari, guardando oggi, forse, dico solo forse , c'aveva la moto migliore e gli pneumatici miglori in giro, da sfruttare al 110% 25 giri su 25 ?

poi scusami è ma per me Agostini, Doohan e tanti altri piloti del passato, anni 60/80 erano tutta un'altra storia, per me impossibile fare un confronto con Rossi.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    adesso...che sia troppo superiore nn credo proprio...e allora capirex? il team pramac?? come mai nn vanno come stoner???
    Il team Pramach non può essere messo alla pari di quello ufficiale Ducati;
    Per quanto riguarda Capirossi ho paura che si trovi nel bel mezzo della curva discendente della sua carriera dove non vuole prendere inutili rischi per cui non ci mette la foga della battaglia finale!

Stoner é un bravissimo pilota che guida con il coltello tra i denti e con la Ducati ufficiale vola e volerebbe pure con la moto di Capirossi perchè non credo siano diverse.

Poi magari mi sbaglio ma..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    unico dubbio, ma sti sette mondiali, anzi quelli in 500 e motogp sono tutti merito del pilota o magari, solo magari, guardando oggi, forse, dico solo forse , c'aveva la moto migliore e gli pneumatici miglori in giro, da sfruttare al 110% 25 giri su 25 ?

poi scusami è ma per me Agostini, Doohan e tanti altri piloti del passato, anni 60/80 erano tutta un'altra storia, per me impossibile fare un confronto con Rossi.
    cazzo ma t devo straquotare a palla!!!!!!!!!!!
    infatti quando ha vinto rossi nessuno parlava della differenza delle altre moto-pacchetto
    e' questo il nocciolo della questione...hai fatto centro

Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Il team Pramach non può essere messo alla pari di quello ufficiale Ducati;
    Per quanto riguarda Capirossi ho paura che si trovi nel bel mezzo della curva discendente della sua carriera dove non vuole prendere inutili rischi per cui non ci mette la foga della battaglia finale!

Stoner é un bravissimo pilota che guida con il coltello tra i denti e con la Ducati ufficiale vola e volerebbe pure con la moto di Capirossi perchè non credo siano diverse.

Poi magari mi sbaglio ma..
    puo' anke darsi che anke rossi sia in fase discendente...no?
    Ultima modifica di everts76™; 21/08/2007 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima