ecco scoperto perché i piloti sono tanto veloci e disprezzanti del pericolo ..... sono tutti lobotomizzati
ecco scoperto perché i piloti sono tanto veloci e disprezzanti del pericolo ..... sono tutti lobotomizzati
Ma che dici, sto semplicemente estremizzando che non è loro compito occuparsi di cose che non sono di loro competenza. È come chiedere ad un chirurgo che deve saperti operare, di sapere come funziona la macchina della dialisi o come si affila un bisturi.
Aaaa mi pigli per culo!!!![]()
![]()
cista ci sta, questo thread stava prendendo una piegaccia!! Si può riaprire un topic sul monster ihhihiih
il saggio AgoAgostini: "Errore imperdonabile". "Hanno sottovalutato il pericolo, ed è stato un errore imperdonabile: alcune balle di fieno o qualche gomma avrebbero impedito a Doriano di finire dopo la caduta in un'altra corsia e di essere investito: non sarebbe costato nulla". Ospite di un convegno sugli incidenti motociclistici no organizzato da Dainese all'ospedale Niguarda di Milano, Giacomo Agostini (71 anni) ha parlato del drammatico incidente che sabato scorso - durante il Sic Superday di Latina - è costato la vita a Doriano Romboni. "La dinamica è simile all'incidente di Simoncelli: ma la differenza è che in quel caso non c'era nulla da fare mentre forse a Latina si poteva fare di più per la sicurezza - ha osservato il più grande pilota italiano di tutti i tempi, quindici volte campione del mondo.
cynism is the new fascism...
io penso che i piloti li vedono i pericoli o potenziali tali. Ma chi si lamenta?? Chi é la fighetta che non corre perché lì non c`é una balla di fieno o delle gomme a delimitare la pista? Gente come Biaggi e Dovizioso (x citare primi top rider che mi vengono in mente) dovrebbero rifiutasi di correre in piste simili. Proporre di correrci il giorno dopo é, per me, da idioti nonostante il pensiero di un`altra buona azione.
era ironico..... rivolto ai fatalisti
l'articolo intero dove Ago parla di Latina...
Romboni morto al Sic day, Agostini: Sono senza parole, pericolo sottovalutato - Il Messaggero